myterracina, il nuovo portale di promozione turistica


Myterracina è il nome del nuovo portale online di informazione e promozione turistica, realizzato dal Consorzio Turistico Terracina d’amare.Un sito ricco di immagini ed informazioni su Terracina e dintorni per permettere al turista di organizzare le proprie vacanze prima della partenza e per vivere la città una volta arrivati.
Sul portale, pensato per i turisti ma di grande interesse anche per i cittadini, tante sezioni facilmente navigabili per guidare l’utente alla scoperta del territorio, delle eccellenze e tipicità enogastronomiche, dei luoghi dello shopping e dello sport, degli eventi e di tutte le iniziative di interesse turistico.
Il sito che fa riferimento al nuovo brand myterracina è un nuovo strumento che aiuterà il Consorzio a promuovere e comunicare la città, con la possibilità di offrire al turista in modo più semplice e diretto opportunità, pacchetti organizzati ed informazioni.
Il portale è online in versione test da circa un mese e nelle prossime settimane andrà ad arricchirsi, oltre che delle versioni in lingua, con un sistema di prenotazione ed acquisto diretto di pacchetti e servizi turistici integrato con una sezione “shop” in cui poter acquistare online i prodotti e servizi a marchio myterracina.
Il Consorzio Terracina d’amare vuole sottolineare che myterracina.it non è un progetto solo estivo, bensì ha l’obiettivo di promuovere un turismo “4 stagioni” attraverso contenuti e progetti pensati per far vivere la città tutto l’anno.
A tal proposito si invitano tutti i cittadini e le associazioni a navigare il sito www.myterracina.it ed a collaborare insieme per la promozione e valorizzazione della città segnalando eventi ed inviando informazioni di interesse turistico.
Il materiale può essere spedito tramite e-mail all’indirizzo info@myterracina.it.

Share this post