Nicola Procaccini chiude la campagna elettorale


Questa sera a partire dalle 20.30 la grande coalizione che sostiene Nicola Procaccini chiuderà ufficialmente la sua campagna elettorale in piazza, anzi in due piazze: a Borgo Hermada (piazza XXIV Maggio) e a San Silviano (Piazzale Don Fausto Frateloreto). Un atto di amore e presenza per le diverse comunità di cui è composta Terracina. Una scelta precisa per rappresentare le istanze delle periferie. Una festa popolare distribuita tra due aree fondamentali della città. Sarà l'occasione per parlare delle cose fatte e da fare, ma soprattutto per stare insieme. Ancora una volta il candidato sindaco torna tra la sua gente perché Terracina non si ferma più.

Dopop lo straordinario successo dello spettacolo dal titolo: “Il meglio deve ancora venire” che al Cinema Teatro Traiano ha registrato il pienone, Nicola Procaccini chiude la campagna elettorale. Questa sera a partire dalle 20.30 la grande coalizione che sostiene l’ex sindaco chiuderà ufficialmente la sua campagna elettorale in piazza, anzi in due piazze: a Borgo Hermada (piazza XXIV Maggio) e a San Silviano (Piazzale Don Fausto Frateloreto).

Nicola Procaccini.anxur time

Nicola Procaccini.anxur time

Un atto di amore e presenza per le diverse comunità di cui è composta Terracina. Una scelta precisa per rappresentare le istanze delle periferie. Una festa popolare distribuita tra due aree fondamentali della città. Sarà l’occasione per parlare delle cose fatte e da fare, ma soprattutto per stare insieme.

Ancora una volta il candidato sindaco torna tra la sua gente perché Terracina non si ferma più.

Share this post