Nicola Procaccini, donazione all’ospedale Fiorini


nicola procaccini, donazione ospedale fiorini. anxur time

Con lo slogan “La nostra Campagna è differente”, si è svolta presso la sala all’ingresso dell’Ospedale Fiorini di Terracina la cerimonia di consegna di alcuni strumenti utili al Pronto Soccorso del nosocomio terracinese donati dal candidato a sindaco Nicola Procaccini e dai componenti le cinque liste che lo sostengono.

nicola procaccini, donazione ospedale fiorini. anxur time

Si tratta di una carrozzina e di quattro pulsossimetri, strumento che misura il tasso di ossigenazione del sangue. Così, dopo aver donato un libro al museo civico Pio Capponi, questa volta la donazione è stata fatta al nosocomio terracinese.

Presenti Domenico Villani e Renzo Renzelli, che lavorano all’ospedale Fiorini, il Dottor Pasquale Montesano, vice Direttore Sanitario e la Dottoressa Chiara Panella, responsabile del pronto soccorso degli ospedali di Terracina e Fondi, oltre ovviamente al candidato a sindaco Nicola Procaccini.

nicola procaccini, donazione ospedale fiorini. anxur time

Le prossime donazioni riguarderanno il Canile Municipale e poi l’Avis di Terracina con l’invito da parte di Nicola Procaccini a tutti i suoi candidati di donare il sangue.

 

Share this post