Nicola Procaccini lancia la sfida:”Unità e libertà”


conferenza stampa nicola procaccini per ballottaggio.anxur time

Il ballottaggio è già cominciato. Nicola Procaccini nel pomeriggio ha tenuto una conferenza stampa nel corso della quale ha praticamente iniziato la campagna elettorale per il ballottaggio con Gianluca Corradini del prossimo 19 giugno.

gianluca_corradini

“Grazie a tutti-ha detto-collaboratori, candidati ed elettori. Con questi 1600 voti di vantaggio mi vien da dire…uno a zero, palla al centro”. Nicola Procaccini ammette di avere un buona dote in vista del ballottaggio.”Ma guai a cullarsi-prosegue-anzi, questa è una opportunità per coloro che non sono andati alle urne domenica scorsa, per quelle componenti che possono condividere con noi un percorso ben preciso, al di là degli ideali politici. Unità e libertà, questo è il nostro motto”.

Nicola procaccini passa poi ad analizzare il voto. “Sei candidati a sindaco hanno preso più delle rispettive liste-prosegue- solo Corradini non c’è riuscito… A proposito, complimenti ad Alessandro Di Tommaso, protagonista di una campagna elettorale fatta di contenuti”. Si torna poi a parlaere del ballottaggio.” Per il momento il nostro appello è rivolto alla città-continua Procaccini-, nelle prossime ore con la coalizione decideremo cosa fare. Spero solo che con Corradini si possa finalmente avere un confronto sui programmi a cominciare da sabato in Piazza Garibaldi. Se così non fosse sono pronto a confrontarmi anche con il Senatoere Claudio Fazzone”. Chiusura con la propria squadra.”Se vincerò al ballottaggio fin da ora posso dirvi che su 15 Consiglieri Comunali, 10 saranno alla prima esperienza. Dall’akltra parte c’è il rischio di ritrovarsi sui banchi del Consiglio Comunale Giuliano Masci…”.

Share this post