NONOSTANTE TUTTO L’HERMADA C’E’


Domani iniziano tutte le attività della Scuola calcio della SSD Hermada, nonostante la casa dell’Hermada è indisponibile e il Comune di Terracina non ha strutture disponibili al momento per sopperire a queste mancanze.
La nuova società del Presidente Marcuzzi non si è arresa alle difficoltà che i ritardi dei lavori al campo hanno e stanno provocando.

L'Assessore ai Lavori Pubblici di Terracina Pierpaolo Marcuzzi. Anzur Time

L’ex Assessore ai Lavori Pubblici di Terracina Pierpaolo Marcuzzi

La preparazione della prima squadra è iniziata il 17/08.
La prima squadra è stata ospitata dal comune di Sabaudia fino al 4/9, e su questo l’Hermada non smetterà mai di ringraziare il Sindaco Lucci, i suoi collaboratori e le società calcistiche di Sabaudia che hanno collaborato nella gestione degli orari e spazi.
La Juniores ha iniziato al centro Oasi sulla Pantani messo a disposizione dall’ex presidente Elio D’Inca, che per l’Hermada non si tira mai indietro.
Da domani inizia la Scuola calcio maschile e femminile in collaborazione con la Lady Terracina e il settore giovanile sotto la direzione di Filippo Raccioppoli.
Va detto che l’Hermada ha fatto i salti mortali per dare un campo a tutti.
Piccoli amici, Primi calci e le bambine si alleneranno nel campetto sintetico fornito dalla società presso le medie dell’IC A Fiorini, Pulcini ed esordienti all’Oasi insieme ad Allievi e Giovanissimi che successivamente usufruiranno del campo a 11 della Mercede.
Il Campo della Mercede è stato sistemato e preso in gestione dall’Hermada che lo utilizzerà per gli allenamenti delle squadre più grandi.
Grandi sforzi economici e logistici per l’avvio di questa stagione, ma L’Hermada non cede alle avversità.
Solo la tenacia dei nuovi soci, e la collaborazione di molte persone che hanno offerto materiali e manodopera per sistemare 3 luoghi diversi per fare attività permetterà alla SSD Hermada di essere presente e protagonista nell’ambito provinciale e regionale con squadre per ogni ordine di età, oltre alla partecipazione degli Amatori Hermada del Presidente Sacchetti.

Share this post