Notte Bianca a Terracina, un grande successo


notte bianca a teracina. anxur time
Notevole riscontro della Notte Bianca che si è svolta nel Centro Storico Alto di Terracina. Un vero e proprio bagno di folla tra l’inizio di Corso Anita Garibaldi fino ad attraversare a Piazza Municipio e terminare in Piazza Santa Domitilla e quindi il Palazzo della Bonifica, aperto per l’occasione fino alla mezzanotte.

notte bianca a teracina. anxur time

Difficile quantificare il numero delle presenze, sicuramente qualche migliaia di persone ha invaso la parte alta della città. Una iniziativa organizzata da Matteo Riccio, con la collaborazione con la piattaforma web/social Visit Terracina in accordo con il Comune. Sul Corso Anita Garibaldi erano presenti sia stand enogastronomici che di artigianato.
Iniziative anche per i più piccoli con tante sorprese organizzate da “Il Mondo Incantato” che ha fatto sfilare personaggi come Masha e Orso, Topolino, l’Uomo Ragno e tanti altri. Non sono mancate le mostre di pittura e di artigianato.
L’artista terracinese Massimo Le Rose ha vestito i panni di un “antico Romano”, accompagnando i visitatori tra i suggestivi vicoli del centro storico. E’stato poi curioso vedere tante persone con le cuffie e dar vita al “Silent Party”, balli scatenati e musica a tutto volume da ascoltare……attraverso le cuffie. (foto di Jolly Barone).

 

Share this post