Notte bianca a Terracina


corso anita garibaldi. anxur time

Grande attesa a Terracina per la notte bianca. Domani sera dalle 20.00 il Centro Storico sarà teatro di questo singolare ed affascinante appuntamento che si protrarrà per tutta la notte. Un evento fortemente voluto e organizzato nei minimi dettagli da Matteo Riccio in piena sintonia con il Comune di Terracina.

notte bianca a terracina. anxur time

Facile prevedere un vero e proprio bagno di folla in Corso Anita Garibaldi, vero epicentro della Notte Bianca. Ci saranno stands enogastronomici (degustazioni di prodotti locali) e di artigianato. Spazio anche ai bambini con numerose sorprese messe in cantiere da “Il Mondo Incantato” che, tra le altre cose, farà sfilare personaggi come Masha e Orso, Topolino, l’Uomo Ragno e altri ancora. Ovviamente una sezione particolare sarà riservata alla cultura. Per l’occasione il Palazzo della Bonifica resterà aperto al pubblico fino alle 24.00.Volontari e dipendenti comunali saranno a disposizione di coloro che vorranno visitarlo.

La Notte Bianca sarà anche l’occasione per ammirare mostre di pittura che verranno allestite nei vari angoli della città storica. L’artista terracinese Massimo Le Rose vestirà i panni di un “antico Romano” per accompagnare i visitatori tra i suggestivi vicoli del centro storico. La novità più intrigante della notte avrà inizio però dalle ore 23 in poi, con il “Silent Party”, balli scatenati e musica a tutto volume da ascoltare……attraverso le cuffie. Media partner della Notte Bianca sarà la piattaforma web/social Visit Terracina che conta migliaia di iscritti sui propri canali.

Share this post