Notte blu a Terracina, che spettacolo! Band, comici, musica: piazze gremite


Giunta alla seconda edizione, il 26 Agosto 2019 a Terracina si svolgerà la “NOTTE BLU”. Patrocinata dal Comune di Terracina, in rappresentanza del Consigliere Comunale delegato ai grandi eventi Sara Norcia, gode della collaborazione di Patrizio Palmacci Presidente “Associazione Notte Blu e direttore artistico”, l’agenzia “Ares eventi e comunicazione” del media partner Radio Globo La prima edizione della Notte Blu e’ stata un vero successo e ha riscosso molto apprezzamento sia da i residenti che dai turisti. Come l’anno scorso, anche in questa edizione avranno luogo eventi che si svolgeranno in contemporanea in 5 piazze e  con una offerta artistica diversa.

Patrizio Palmacci

Il programma prevede a Piazza Mazzini nel centro dell’isola pedonale del Viale della Vittoria, la presenza degli “ARTETECA” ospiti direttamente da MADE IN SUD (RAI 2) e FORLENZO LIVE con la sua band che tra l’altro ha riscosso in questa stagione molto gradimento nei locali di punta in Sardegna. A condurre la serata sarà ELISABETTA GREGORACI. 

In piazza Garibaldi alle ore 19:00 viene celebrata con una conferenza l’ottenimento della “BANDIERA BLU” che per il quinto anno sventola sul litorale Terracinese. A seguire la musica è solo Italiana e suonata da 2 Band che riscuotono molto successo nelle manifestazioni organizzate nel territorio pontino “RINO GERARD BAND e “LA TRIBU’ DI Jovanotti” . A Piazza della Repubblica invece ci sarà la tappa del “summer tour di RADIO GLOBO” che dalle ore 17 in poi sara’ in diretta nazionale , mentre dalle 22 in poi , i dj e gli speaker di Radio Globo animeranno il pubblico presente. Nel Piazzale ENNIO PALMACCI si alterneranno sul palco 3 Band dal vivo “MUIRAVALE FREETOWN” RADIO FILMORE” E LE “CHARRY WAVES” In Piazza Santa Domitilla , il sound e’ quello dei” PNEUMA”.

Il Consigliere delegato, Sara Norcia, si ritiene entusiasta per l’obiettivo raggiungo, insieme alla sinergia oltre che con l’organizzazione anche con attività  commerciali, imprenditori, forze dell’ordine e cittadini.  Una serata ricca di eventi per la città e per i turisti all’insegna del divertimento, che va a chiudere la stagione estiva degli eventi in città dove il centro cittadino diventa  un grande palcoscenico dove trascorrere ore in spensieratezza tra attrazioni, bella musica e negozi aperti.

Share this post