Nuovo campo Della Vittoria, grande festa al Borgo per l’inaugurazione


Sarà una grande festa al campo Della Vittoria di Borgo Hermada. Oggi, 6 luglio, a partire dalle ore 16 sarà inaugurato il manto sintetico. Una struttura nuova per consentire ai calciatori della frazione di Terracina di disputare gare e allenamenti su un manto di ultima generazione.

Programma ricco: partite e divertimento, in campo bambini e autorità

Pierpaolo Marcuzzi

Si partirà alle 16 con una partita fra giovanissimi insieme a bambini stranieri e non che hanno giocato a calcio all’istituto comprensivo “Fiorini” di Borgo Hermada con un progetto della società calcistica. Alle 17, balli con i ragazzi del Bhangra e, alle 17.30, taglio del nastro per il campetto di calcio a 5 intitolato a Mauro Lauretti, alla presenza del sindaco Nicola Procaccini. 

Non mancheranno le autorità. Come da programma stilato dal presidente Pierpaolo Marcuzzi, alle 18 è prevista una partita delle autorità, con il presidente del Coni Malagò, parlamentari, rappresentanti del Coni, forze dell’ordine, amministrazione comunale e dirigenti dell’Hermada. A seguire, tra una partita e l’altra, ci sarà anche spazio per un rinfresco e possibilità di mangiare al bar del campo con musica. Alle 23, per concludere, spettacolo di fuochi artificiali.

Share this post