Old Wild West e Rotary, iniziativa pro terremotati


old wild west-rotary per amatrice. anxur time

Trenta spazzaneve elettrici, uno per ogni contrada di Amatrice. È la donazione di Old Wild West e del Rotary Club di Terracina-Fondi alla popolazione del comune del centro Italia colpito dal sisma del 24 agosto 2016.

La Burger&Steak House numero uno d’Italia e l’associazione non potevano più restare ferme dinnanzi alla necessità,che diventerà presto impellente a causa delle prime nevicate, di ricevere un aiuto concreto per affrontare il prossimo inverno.

Oltre che generoso, il gesto è semplice e immediato, poiché ha seguito le precise indicazioni del Sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, per il quale l’aiuto più efficace sarebbe arrivato attraverso la donazione di attrezzature utili a tutta la comunità. Ecco quindi che si è deciso per 30 spazzaneve, facilissimi da usare poiché a scoppio trazionato, che resteranno sempre a disposizione degli abitanti della città. Uno per ogni contrada, questi apparecchi verranno posizionati in modo da essere facilmente reperibili da chiunque ne avrà bisogno per liberare dalla neve la strada davanti alla propria abitazione.

La consegna avverrà lunedì 30 Ottobre all’Old Wild West di Terracina per mano di Marco Sciscione, titolare del ristorante e promotore dell’iniziativa, e Claudia De Felice, presidente Rotary Club Terracina-Fondi, durante una serata all’insegna della solidarietà.