ONE Fitness – corsi e formule di abbonamento


I corsi Les Mills della ONE

I corsi Les Mills della ONE

Alla ONE Fitness riecheggia un adagio: lo sport è una cosa seria ! E mai di questi tempi una tale affermazione è risultata più vera. Lo sport va praticato con costanza e continuità, senza interruzioni di medio e lungo termine e prevede impegno, dedizione, fatica. Questi ultimi sono direttamente proporzionali alla lunghezza temporale dello stop e, quindi, interrompere gli allenamenti per lunghi periodi non è mai consigliabile. In tutti i casi, anche per persone poco allenate, la ONE è in grado di offrire macchine avanzate (sala pesi, trave di allenamento per arrampicata sportiva, elastici e pesi per il functional training, trx ecc..), corsi all’avanguardia per ogni livello e, soprattutto, la preparazione dei trainer.

Imbastire un buon programma di allenamento non è semplice ed occorre analizzare gli obiettivi da perseguire e personalizzare l’allenamento in funzione della preparazione dell’atleta. Proprio per venire incontro alle esigenze dei clienti, alla ONE Fitness esistono pacchetti mensili, trimestrali, semestrali e annuali, considerando, tuttavia, che il trimestre è il tempo minimo indispensabile (mediamente) per cercare di ritrovare una buona forma fisica e che è necessario continuare modificando opportunamente le schede di allenamento nei mesi successivi. L’abitudine, quindi, di rientrare in palestra a gennaio per cercare miracoli in 5 mesi non è il massimo perché questo periodo di tempo potrebbe risultare insufficiente. Meglio, quindi, fare programmi di medio/lungo termine grazie alle formule di offerta che consentono scelte su misura per ognuno:

  • Basic per la sala pesi
  • Start per la sala pesi più un corso
  • Open per la sala pesi più tutti i corsi disponibili

Formule speciali

  1. Family – il 3° elemento della famiglia ha uno sconto del 50%
  2. Transfer – Con un supplemento è possibile trasferire il proprio abbonamento ad un’altra persona
  3.  Summer – Con un supplemento i mesi estivi di luglio ed agosto vengono congelati per poter essere utilizzati in seguito

Cosa aspettate, quindi ?

Share this post