Onlus Gianni Isabella, consegnate tre borse di studio


terracina piazza municipio

Nel decennale della scomparsa del pediatra di Terracina
Nel decennale dalla scomparsa del Dottor Gianni Isabella, la Onlus nata sette anni fa in sua memoria ha creato tre borse di studio che nei giorni scorsi sono state consegnate a persone meritevoli di Terracina.Il Dottor Gianni Isabella è stato uno stimato pediatra e tantissimi bambini, oggi adulti, hanno avuto il privilegio di crescere sotto la sua attenta guida.

borse di studio gianni isabella. anxur time

La sua famiglia, la moglie Gianna e i figli Giorgio, Roberto e Marco, hanno così creato una cosiddetta Commissione di saggi composta da Don Peppino Mustacchio, parroco della Chiesa Cattedrale, Gigi Cappucci, uno dei gloriosi giocatori del Terracina Calcio e il Dottor Giuseppe Zardo, ricercatore all’Università La Sapienza di Roma e all’Università di San Francisco.

I tre componenti la Commissione hanno deciso di consegnare le borse di studio A Claudio Di Cecco, stretto collaboratore di Don Peppino, che recentemente sta dirigendo una scuola di chitarra per bambini completamente gratuita. Quindi a Mario Pietricola, da anni narratore delle vicende del Terracina Calcio e dei suoi tifosi. Infine, Lucia Favoriti, una delle ospiti della Casa Famiglia Gregorio Antonelli, successivamente diplomata in Scienze Infermieristiche e che ora ha trovato lavoro in una struttura ospedaliera privata di Carpi. Tre belle storie nel ricordo del Dottor Gianni Isabella.

Share this post