Open Nikko Taekwondo di Roma, splendono le stelle di Carmine Caiazzo


Roma Open Nikko Taekwon-do Tournament –Roma 23-24 Febbraio 2019: un autentico successo. 480 atleti in rappresentanza di circa 10 Nazioni hanno dato vita ad una favolosa kermesse di stile “Olimpico”. Slovenia , Polonia,Germania, Scozia, Irlanda, Israele, Inghilterra, Italia, Olanda, Cipro, Grecia hanno dato vita ad uno spettacolo di altissimo livello tecnico ed agonistico. Non si è ancora spenta l’eco dei successi del campionato Italiano a Piombino, che gli atleti di Master  Carmine Caiazzo bissano il successo agonistico con un bottino ancora più cospicuo.

Tre ori, cinque argenti, tre bronzi il favoloso bottino degli alfieri di master Carmine Caiazzo VIII DAN presidente della fitae – itf d.t. della storica asd palestra Massimo Caiazzo insieme alla moglie Catia Savarese dott.ssa in Scienze motorie istr.Federale.

 

Ludovico Romano Misserville -Argento nei combattimenti bambini cinture colorate

Simone Cariani Argento  -Forme – Cinture Rosse bambini

Filippo Di Stefano –Argento Combattimento –cadetti pesi leggeri

Federico Onori- Bronzo forme divisione cadetti cinture colorate

Nicolia Noa –Bronzo Forme jr femminile cinture colorate

Lorenzo Cervelloni –Bronzo combattimento cinture colorate divisione bambini.

Nadim Alsuleiman -argento nel combattimenti divisione cadetti pese leggeri cinture colorate .

Daniel De Carlo .Oro nel combattimento .Divisione cadetti cinture colorate pesi medi.

Samuele Belviso .Argento nel combattimento divisione cadetti cinture colorate pesi medi.

Massimo Caiazzo.Argento combattimento cinture colorate divisione jr maschile pesi medi

Iano Nicolia . Oro nel combattimento divisione cadetti maschile  pesi leggeri .

Luca Cerroni Oro nel combattimento .Divisione cadetti cinture colorate maschile pesi leggeri.

Commenta master Carmine Caiazzo: «Un favoloso risultato. I risultati parlano chiaro. In un panorama internazionale con circa 500 atleti i nostri ragazzi hanno raggiunto un risultato eccezionale. Considerando che sono tutti alle primissime esperienze. Eccellente il risultato come istruttore e coach di G.Luca Nicolia e del suo gruppo di Ceccano(Kanfda aff. Asd M. Caiazzo), e dei coach Massimo Caiazzo con Iano e Noa Nicolia.Prossimi appuntamenti saranno l’atteso torneo dell’anno il torneo Anxur che si terrà a Terracina il prossimo 7 Aprile ed il III Gala Nazionale delle Ari Marziali ASI.Prima il team azzurro difenderà i colori azzurri al Campionato del Mondo assoluto che si terrà ad Jinzell in Germania dal 24 al 28 Aprile. Ribadisco che la FITAE – ITF è l’organizzazione – federazione di TEAKWON-DO ITF sul territorio Nazionale ed Internazionale. Lo dimostrano i numeri ed il livello tecnico ed organizzativo dei nostri tornei. Fondamentali inoltre sono gli accordi con la federazione ufficiale di di kick boxing,la fikbms e la FITA (federazione Olimpica)”.

Share this post