Orari PalaCarucci, fase di stallo


Francesco Zicchieri, Delegato allo Sport Comune di Terracina. Anxur Time

Piccoli, ma piccoli passi verso la risoluzione dell’assegnazione degli orari alle società sportive per l’utilizzo del PalaCarucci. Il Delegato allo Sport Francesco Zicchieri sta cercando di comporre il mosaico anche se la situazione definitiva ancora non arriva. Al momento alcune società non sono contente dell’orario provvisorio e sperano nel buon senso, quello che manca in generale. Anche perchè il punto fermo è che nessuna società può decidere, appropriarsi e scegliere gli orari. Questo lo può fare solo il Comune di Terracina, proprietario della struttura.

Il regolamento parla chiaro. Bisogna privilegiare quelle società che militano nelle categorie più alte. E qui non ci piove, ma subito dopo si parla anche di numero di tesserati e se anche questo punto è indicato, qualcosa vorrà pur dire.

I prossimi giorni saranno decisivi e indubbiamente Francesco Zicchieri si sta impegnando non poco. Alla fine dovrà essere lui a decidere con l’arduo compito di non scontentare nessuno. L’importante è andare incontro alle esigenze delle varie società senza poi snaturare la storia di ognuna di esse, come quella del Basket di Teracina, 40 anni di storia e al momento fuori dai giochi.

Share this post