PalaCarucci, niente da fare


Il PalaCarucci resterà chiuso almeno fino al prossimo febbraio. Sono queste le previsioni più ottimistiche dopo l’ultima riunione tenutasi con il nuovo Ingegnere Comunale, Bonaventura Pianese. I lavori inizieranno infatti fra un paio di settimane e considerati anche i tempi del collaudo a fine lavori, l’ingresso delle società sportive viene ipotizzato alla fine del prossimo inverno.

Palazzetto dello Sport Terracina. Anxur Time

Una brutta notizia, anche se ampiamente prevista, per le società sportive, il cui danno d’immagine, logistico e soprattutto economico, è esorbitante. Il Palazzetto dello Sport di Viale Europa resterà chiuso e ogni sodalizio che questa settimana inizierà la preparazione, dovrà trovare un’altra sistemazione sia per le prime squadre che per il settore giovanile.

Una stagione che si preannuncia difficile ma il cui andamento poteva essere evitato, magari tenendo in considerazione proprio le esigenze delle società sportive che usufruiscono regolarmente della struttura. Presidenti disorientati dopo la riunione e attività che rischiano di essere paralizzate. Davvero un caos incredibile anche se prevedibile.

Share this post