Pallavolo B2: Futura Terracina, arriva la corazzata Mesagne


Pallavolo Futura Terracina '92.UNDER 16 Regionale. Anxur Time

Test non facile per Lazio TV Futura Terracina impegnata nella terza giornata del Campionato di B2 femminile. A rendere visita sabato pomeriggio al PalaCarucci alle 18.00 è la corazzata Mesagne che non fa mistero di puntare al salto di categoria. Non a case le brindisine hanno vinto netto le prime due gare. Le futurine cercheranno innanzitutto di dimenticare la sconfitta in casa del Coged Chieti e di conseguenza vorranno rendere la vita difficile alla formazione pugliese che ovviamente gode del favore del pronostico. La squadra di Max Leonardi sta pian piano assimilando le dinamiche di un Campionato Nazionale che è una novità per parecchie atlete, società compresa. Non ci sarà quindi niente da perdere. Alle terracinesi il patron Libero Iannelli chiede di dare il massimo.

pallavolo futura terracnia '92 serie b2. anxur time

un attacco di Ludovica Chiappini

Nel frattempo c’è attesa per l’inizio dei Campionato Under 13. Anche quest’anno la Futura Prenderà parte a questi tornei con due squadre grazie anche alla collaborazione con Sperlonga. La squadra di Arcangelo Vaccarella esordirà sabato pomeriggio alle 16.00 alla palestra G.Manzi di Via Zicchieri ospitando Sabaudia. La squadra di Leone La Rocca formata da tutte ragazze 2007 e 2006 e quindi sotto età, giocherà sempre alla G.Manzi, domenica pomeriggio alle 18.00 contro il Circeo.

Mercoledì toccherà all’Under 16 d’Eccellenza (nella foto grande) fare il suo esordio al PalaCarucci contro la Volley Terracina. La squadra di coach Mario Milazzo è pronta per questa nuova avventura convinta di poter fare bene e soprattutto avendo a disposizione una rosa davvero ampia.

Infine, proseguono le attività del minivolley. Le interessate possono recarsi presso la Palestra scolastica G.Manzi di Via Zicchieri, il martedì e il giovedì dalle 16.30 in poi.

Share this post