Pallavolo, elogio alle futurine


Under 14 Pallavolo Futura Terracina '92 Campione provinciale. Anxur Time

“Riceviamo spesso e volentieri i complimenti per le vittorie e questo ovviamente ci fa piacere, ma quello che è accaduto lunedì mi ha regalato un’emozione indescrivibile, perchè in poche frasi è stato racchiuso il vero senso dello sport”.

ENRICO FUSCO(VICE PRESIDENTE PALLAVOLO FUTURA TERRACINA '92). ANXUR TIME

Enrico Fusco, vice Presidente Pallavolo Futura Terracina ’92

Parole e musica del vice Presidente della Pallavolo Futura Terracina ’92, Enrico Fusco dopo gli elogi pubblicati su Facebook da parte di Silvio Aurilio, della Virtus Volley Latina, società che domenica ha affrontato la Futura nel Campionato di Prima Divisione. Come è noto il sodalilzio terracinese del patron Edoardo Bondatti ha deciso di disputare questo torneo con il gruppo Under 14/13 di Mario Milazzo.

Risultati scontati, ma le parole della Virtus Volley Latina confermano che bisogna anche saperle affrontare determinate situazioni. Anche dopo un sonoro 3 a 0 insomma trovare le giuste motivazioni e le futurine le hanno trovate grazie al loro straordinario tecnico. Così, alla Virtus Volley Latina non è sfuggito l’atteggiamento propositivo di chi era dall’altra parte della rete, condividendo su Facebook il proprio pensiero che riportiamo integralmente.

Edoardo Bondatti (Presidente Pallavolo Futura Terracina '92). Anxur Time

Edoardo Bondatti (Presidente Pallavolo Futura Terracina ’92)

“OGGI VOGLIAMO PARLARE DELLE NOSTRE AVVERSARIE DI IERI. IERI, INFATTI, LA PRIMA DIVISIONE DELLA VIRTUS HA GIOCATO CONTRO LA PALLAVOLO FUTURA TERRACINA (ULTIMA IN CLASSIFICA), UNA SQUADRA DI “BAMBINE” DI 13/14 ANNI. EBBENE, E’ DOVEROSO FARE I COMPLIMENTI ALLE RAGAZZE DELLA FUTURA E AL LORO ALLENATORE PERCHE’ E’ CERTO CHE TUTTE LE ALTRE GIOCATRICI E LE ALTRE SQUADRE DELLA PRIMA DIVISIONE, E NON SOLO DI TALE CATEGORIA, ABBIANO TANTO DA IMPARARE DALLE RAGAZZE DELLA FUTURA QUANTO A IMPEGNO, VOLONTA’ E DETERMINAZIONE. INFATTI, NONOSTANTE LA LORO POSIZIONE IN CLASSIFICA E IL RISULTATO FINALE DELLE LORO PARTITE, CHE E’ IRRILEVANTE PER LA LORO CRESCITA, IERI ABBIAMO VISTO TANTO NELLA LORO PRESTAZIONE. IL SORRISO LORO E DEL LORO ALLENATORE, DURANTE E DOPO LA PARTITA, POI, HA DATO UN IMMAGINE DELLA PALLAVOLO BELLA ED EDUCATIVA!
INSOMMA, TANTI COMPLIMENTI ALLE ULTIME IN CLASSIFICA!

Mario Milazzo, allenatore Under 12 Pallavolo Futura Terracina '92. Anxur Time

Mario Milazzo, allenatore Under 13 r 14 Pallavolo Futura Terracina ’92

“Non servono ulteriori commenti- ha concluso Enrico Fusco- grazie alla Virtus Volley Latina che ha colto il segno e grazie alle nostre ragazze e al nostro allenatore. Siamo orgogliosi di loro”.

Share this post