Pallavolo Futura Terracina ’92: 2014, un anno d’oro


La Futura Terracina visita i degenti dell'ospedale Fiorini. Anxur Time

La Pallavolo Futura Terracina ’92 manda in archivio un anno di soddisfazioni. 22 anni di attività portati avanti con grande abnegazione e con sacrifici ampiamente ripagati e non solo dai risultati maturati sul campo.

Pallavolo Futura Terracina Under 14 e 16.Anxur Tme

L’Under 14 e 16

Nei gironi scorsi la Fipav di Latina ha premiato la società del Presidente Edoardo Bondatti per le vittorie nei Campionati Under 12, Under 14 Terza Divisione e 2° Divisione, oltre ad un attestato di merito per aver contribuito fattivamente al Tour Pontino di beach volley. A tutto questo vanno aggiunti l’organizzazione della tappa del Tour Pontino del minivolley e l’assegnazione del Marchio di Qualità giovanile (il quarto), unitamente al riconoscimento di Scuola Federale di Pallavolo.

Serie C Futura Terracina. Anxur Time

Serie C Futura Terracina

“Oggi possiamo contare su un movimento giovanile importante – afferma con soddisfazione il Presidente Edoardo Bondatti -, abbiamo sei atlete del nostro vivaio in Serie B in giro per l’Italia (Borelli a Pescara, Vaccarella a Sabaudia, Alla e Rosati a Fondi, Di Sauro alla Volley e Del Bono ndc) e soprattutto un fermento importante nelle giovanili che sono una garanzia per il nostro futuro.

Vorrei ringraziare i nostri tecnici guidati da Arcangelo Vaccarella. Un team d’eccezione che qualifica il nostro nome come Massimiliano Leonardi, Pierfrancesco Troccoli, Mario Milazzo, Patrizio Patriarca, Rossella Bersani e Letizia Sciscione. Un gruppo che lavora in sintonia, questa la cosa più importante”.

Minivolley a parte, le varie squadre stanno continuando ad allenarsi regolarmente e questa è un’altra bella notizia. Alla ripresa delle ostilità la formazione di Serie C, reduce dalla brillante vittoria di Anzio, riceverà la capolista Cali Roma.

La Prima Divisione renderà visita al Raimbow Aprilia. L’Under 18 (due vittorie su due) riceverà la Serapo Volley. Per l’Under 16 d’Eccellenza il derby di Sabaudia e per l’Under 16 provinciale la trasferta di Sezze. La capolista Under 14 ospiterà il Minturno e l’Under 13 andrà a Borgo Vodice. Dopo la Befana riprenderà l’attività del minivolley.

Pallavolo Futura Terracina '92.Under 13. Anxur Time

L’Under 13

La Pallavolo Futura Terracina ’92 come sempre è molto attenta alle tematiche relative alla solidarietà. Così, in attesa di organizzare a gennaio una giornata dedicata alla donazione di sangue con l’Avis, le ragazze della Serie C (nella foto grande) hanno consegnato ai degenti dell’Ospedale Fiorini di Terracina dei doni.

Un’immagine che rende perfettamente l’idea di quello come la società vuole vivere lo sport.

 

Share this post