Pallavolo Futura Terracina ’92 all’esame Civitavecchia


pallavolo futura terracina '92.anxur time

E adesso il gioco si fa duro. A 11 giornate dal termine della regular season del Campionato di Serie C,  le futurine targate Lazio TV si apprestano a difendere il primato dall’inizio della stagione. La squadra di Max Leonardi non ha mai mollato la prima posizione fin dalla prima partita, ma adesso le avversarie più agguerrite sono pronte a sferrare l’assalto decisivo.

A cominciare dal Civitavecchia, seconda in classifica, domani ospite delle terracinesi al PalaCarucci alle ore 18.00. Ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni per sostenere capitan Grimaldi e compagne che vogliono bissare il

Pallavolo Futura Terracina '92. federica Stefanelli e coach Leonardi. Anxur Time

Federica Stefanelli e coach Massimiliano Leonardi

successo dell’andata.

I tre punti di vantaggio sulle avversarie di domani indubbiamente consentono alle padrone di casa di gestire meglio la gara. Ma è chiaro che vincere significherebbe respingere indietro una squadra pericolosissima e accreditata dagli addetti ai lavori per la vittoria finale. Al pari della corazzata Rieti, in grande spolvero, capace di affiancare proprio Civitavecchia al secondo posto.

Domani sarà una tappa importante anche se non decisiva. La società sta chiamando a raccolta tutte le tesserate e le loro famiglie per sostenere le proprie beniamine.

Sarà comunque un sabato di grande spettacolo pallavolistico. “All’andata vincemmo 3 a 1- sottolinea il Presidente Libero Iannelli-, ma se avesse prevalso Civitavecchia non ci sarebbe stato nulla di strano. E’ stata una partita talmente bella che entrambe le tifoserie alla fine hanno applaudito. Ovviamente noi eravamo molto più contenti…”.

Share this post