Pallavolo Futura Terracina ’92, dalle più grandi alle più piccole


Ludovica Chiappini. Pallavolo Futura Terracina '92. anxur time

Saranno due le formazioni della Pallavolo Futura Terracina ’92 impegnate in questo week end. Si tratta della prima squadra e dell’Under 13, ovvero delle due squadre che racchiudono il settore agonistico in attesa dei tornei Under 12. Iniziamo dalle più grandi.

Under 13 pallavolo futura terracina '92. anxur time

La formazione Under 13

La capolista Lazio Tv Futura Terracina (nella foto Ludovica Chiappini) ci ha preso gusto e dopo quattro partite e altrettante vittorie nel girone A di Serie C, domani alle 18.00 ospita al pallone tensostatico di San Felice Circeo, il Bracciano. E visto che ci sono, le futurine di Max Leonardi tentano la cinquina che avrebbe del clamoroso visto che comunque, pur consapevole di aver costruito una squadra competitiva, la società non immaginava di trovarsi al comando così presto e per giunta con due punti di vantaggio sulla seconda.

12 punti tondi tondi che consentono quantomento di giocare con grande tranquillità in attesa dei margini di miglioramento che ancora ci sono. La sfida di domani è da prendere per il giusto verso, così come del resto tutte le gare di un girone di assoluto valore tecnico. Domenica alle 11.00 nella palestra scolastica G.Manzi di Via Zicchieri toccherà alla formazione Under 13 allenata da Gigi Renna. Una squadra che finora ha vinto le due gare fin qui giocate e che se la vedrà con Sezze, altro banco di prova interessante per capire lo stato di crescita di questa formazione di nuova creazione.

Share this post