Pallavolo Futura Terracina ’92. Ecco i roster 2014 2015 e lo staff tecnico


Under 13 Pallavolo Futura Terracina '92. Anxur Time

Ha lavorato nel silenzio in questi mesi monitorando ogni situazione che si prospettava davanti. Alla fine, come nelle migliori storie, ogni tassello è andato nel posto giusto. Così la Pallavolo Futura Terracina ’92 può finalmente ufficializzare staff tecnico e organici delle varie squadre.

STAFF TECNICO. Vera e propria rivoluzione con l’approdo di Mario Milazzo, Rossella Bersani e Pierfrancesco Troccoli che vanno ad impreziosire un team di tecnico di grande spessore. Mario Milazzo ha preso per mano l’Under 13 (nella foto grande) e insieme al responsabile tecnico Arcangelo Vaccarella sta guidando un gruppo di giovanissime di belle speranze.

L'Under 16 della Futura Terracina 2013 2014.Anxur Time

L’Under 16 della Futura Terracina 2013 – 2014

L’Under 16 d’Eccellenza sarà diretta proprio da Arcangelo Vaccarella insieme a Rossella Bersani. Un gruppo questo che disputerà anche la Prima Divisione con l’etichetta di “squadra giovane” e l’Under 14. Un roster che lo scorso anno era stato impreziosito da Tullia Di Biase. Quest’anno sono arrivate dal Volta Latina Silvia Bonsanti e Ludovica Chiappini, due talenti del capoluogo pontino. “Ci tengo a ringraziare il Volta Latina ed in particolare Claudio Romano per la grande disponibilità nel concedere queste ragazze”.Sono queste le parole del Presidente Edoardo Bondatti. Da Sabaudia ritorna Emanuela Cittarelli, altro innesto importante. Mentre resta un altro anno a Sabaudia Chiara Pannozzi.

Emanuela Cittarelli, Silvia Bonsanti e Ludovica Chiappini. Anxur Time

Emanuela Cittarelli, Silvia Bonsanti e Ludovica Chiappini

SERIE C. Il neo allenatore Massimiliano Leonardi può sicuramente essere soddisfatto. Innanzitutto potrà lavorare con Piefrancesco Troccoli e Patrizio Patriarca avendo a disposizione una rosa sfiziosa. Squadra radicalmente cambiata rispetto allo scorso anno con un ciclo che si è chiuso definitivamente. Con Chiara Di Sauro che ha preferito fare esperienza in B1 e alla quale la società augura le migliori fortune, la Futura ricomincia da Fabiana Fusco, Federica Stefanelli, Eleonora Tognato e Carmela Miele. Con loro ecco la giovanissima e promettente palleggiatrice Marianna Sanguigni. Dalla Volley Noemi Ascenzi e Fabiana Altamura, da Sabaudia Clarissa Negossi, Gaia Leo e Valeria Iani. Poi le giovani del vivaio: Jessica Fusco, Chiara Mirabella, Ilaria Pannozzi e Maria Chiara Cittarelli.

da sinistra Valeria Luongo, Veronica Grimaldi, Veronica Cinelli e Martina Vincenzi. Anxur Time

da sinistra Valeria Luongo, Veronica Grimaldi, Veronica Cinelli e Martina Vincenzi

E veniamo ai volti nuovi. Già detto in precedenza del ritorno di Martina Vincenzi dopo due anni trascorsi a Sabaudia, in ordine di tempo hanno accettato il progetto Futura, Valeria Luongo, centrale da Minturno che si è messa subito a disposizione con una passione davvero incantevole. Dalla New Volley, vincitrice del Campionato di 1° Divisione, Veronica Cinelli, altro tassello importante per il roster. Il colpo grosso è arrivato proprio al 90°. Si tratta di Veronica Grimaldi, con un passato in A2 e Serie B. Lo scorso anno a Gricignano. Un lusso per questa categoria, ma l’umilità e la passione di questa atleta sono una garanzia.

una fase dell'allenamento della Futura Terracina. Anxur Time

una fase dell’allenamento

MINIVOLLEY. I responsabili saranno Rossella Bersani e Pierfrancesco Troccoli coadiuvati da Alessandro Tedesco e Letizia Sciscione. Per info basta telefonare al 338/3447701 oppure al 339/1742216.

Pierfrancesco Troccoli, Rossella Bersani e la piccola Lara. Anxur Time

Pierfrancesco Troccoli, Rossella Bersani e la piccola Lara

La società ringrazia la Palestra Victory di Francesco Putzu per l’ospitalità in questo periodo della preparazione atletica.

Non va dimentica la 2° Divisione Maschile del diesse Peppe Marsella.

La Futura Pallavolo maschile. Anxur Time

La Futura Pallavolo maschile

Rispetto allo scorso anno sono rimasti Marco e Giovanni Sciscione, Elvio Ceci, Simone Malizia, Daniele Esposito, Luca Salari, Matteo Mirabella, Alessandro Donno, Emanuele e Igino Amicucci e Rosario Marrocco.

Share this post