Pallavolo Futura Terracina ’92: ennesima finale. C’è l’Under 12


PALLAVOLO FUTURA TERRACINA '92 UNDER 12. ANXUR TIME

La Pallavolo Futura Terracina ’92 ha vinto gli ultimi quattro Campionati Under 12 nelle ultime cinque stagioni. Un risultato che conferma l’assolutà bontà del settore giovanile capace di inanellare successi a ripetizione in questa categoria, la base per la crescita delle proprie atlete. Domani, mercoledì 6 giugno, a partire dalle 17.30 il PalaCarucci sarà teatro della finale Under 12 Pro con le padrone di casa, Fondi e Raimbow Aprilia. Pronostico incerto.

pallavolo futura terracina '92, leone la rocca. anxur time

Leone La Rocca

La Futura e Fondi si conoscono bene essendosi incontrate già nella prima fase eliminatorie. 2 vittorie ad 1 per le ragazze di Rosalba Pannozzo, ma tutte e tre le gare sono terminate 2 a 1 e questo conferma l’equilibrio che regna sovrano.

Occhio alle apriliane annunciate in grande forma. La squadra terracinese allenata da Leone La Rocca è formata da futurine di Sperlonga e Terracina, un binomio particolarmente fortunato e che sta dando i frutti sperati.

“Ci giochiamo un’altra finale dopo quella dell’Under 12 Mini vinta lo scorso anno- ha detto il coach-, siamo consapevoli del valore delle nostre avversarie e credo che in questa finale siano giunte le tre squadre che più lo meritavano.

Forse noi paghiamo un roster molto giovane, con la presenza di diverse ragazze 2007, ma venderemo cara la pelle e alla fine sono sicuro che sarà festa per tutti”.

PALLAVOLO FUTURA TERRACINA '92 UNDER 12. ANXUR TIME

La società intanto è al rush finale della stagione.

Dopo l’esperienza alle finali Nazionali Under 16 Nazionali di Bologna e le finali Under 12 Pro di domani, giovedì alle 20.00 quarto di finale in gara secca contro Cisterna per la Coppa Primavera Under 16.

Appuntamento alla palestra G.Manzi di Via Zicchieri. Sabato prissimo dalle 15.00 pazio all’ultima tappa del tour Pontino S3 di minivolley sempre alla G.Manzi.

 

Share this post