Pallavolo Futura Terracina ’92, festa finale con Salvatore Rossini


Pallavolo Futura Terracina '92, con Salvatore Rossini e i due allenatore Max Leonardi e Pierfrancesco Troccoli. Anxur Time

Gran finale di stagione per la Pallavolo Futura Terracina ’92 che ha voluto salutare atlete, famigliari ed amici presso il Ristorante Le Pantanelle di Monte San Biagio. Una serata nel corso della quale c’è stata l’occasione per ripercorrere le fasi salienti di una stagione che ha visto il pronto ritorno in Serie C, la vittoria del Campionato Under 14 e il raggiungimento di altri importanti risultati come la finale Under 13, il terzo posto nell’Under 16 d’Eccellenza e il lancio di giovani talentuose.

Salvatore Rossini e Camilla Sanguigni. Anxur Time

Salvatore Rossini e Camilla Sanguigni

Ospite d’onore della serata è stato Salvatore Rossini, libero della Nazionale Italiana e punto di forza del Modena con la quale ha vinto scudetto, Coppa Italia e Supercoppa. Rossini, visibilmente emozionato, era appena tornato dall’Iran dove ha conquistato con l’Italia le final six di World League, banco di prova decisivo in vista delle Olimpiadi di Rio de Janeiro.

Il libero formiano ha premiato la 15enne Camilla Sanguigni, reduce dal Torneo delle Regioni e ha ricevuto una targa ricordo dal neo vice sindaco di Terracina Roberta Tintari proprio nel giorno del primo Consiglio Comunale. L’Assessore ai Servizi Sociali è stata gradita ospite insieme ad un altro assessore donna, Barbara Cerilli.

C’è stato il tributo alle atlete che hanno vinto i Campionati, premiati dagli allenatori, Massimiliano Leonardi, Pierfrancesco Troccoli, Mario Milazzo, Arcangelo Vaccarella e Patrizio Patriarca, unitamente al Direttore Sportivo Giuseppe Peluso.

La società ha avuto parole di elogio per il gruppo delle mamme, protagoniste di un corso di pallavolo unico nel suo genere e quindi per il gruppo maschile che ha preso parte al torneo di Seconda Divisione. Sancita poi la collaborazione con San Felice Circeo e Sperlonga, oltre ad altri contatti che verranno ufficializzati a breve. Domenic prossima inoltre, alcuni tesserati della società si recheranno presso la sede Avis di Terracina per la donazione di sangue.

Share this post