Pallavolo Futura Terracina ’92, che finale con Salvatore Rossini


Parte la stagione della Pallavolo Futura Terracina '02. Anxur Time

La Pallavolo Futura Terracina ’92 saluterà le proprie atlete, lo staff tecnico e i loro famigliari domani sera nel corso di una festa presso il Ristorante le Pantanelle di Monte San Biagio. Un appuntamento che si preannuncia ricco di contenuti e di sorprese. Su tutti l’ospite d’onore davvero d’eccezione.

salvatore rossini

Si tratta del libero di Modena e della Nazionale italiana, Salvatore Rossini, che proprio in queste ore è tornato in Italia dopo la tappa della World League in Iran.

Il formiano Salvatore Rossini ha accettato ben volentieri l’invito della società, nonostante il tempo libero limitato tra raduni e ritiri. Per lui infatti ci sono all’orizzonte le finali della World League a metà luglio e poi il grande appuntamento con le Olimpiadi di Rio de Janeiro. La società è orgogliosa di poter annunciare questo colpo da novanta reso possibile grazie soprattutto alla fraterna amicizia tra Rossini e uno dei tecnici della Pallavolo Futura Terracina ’92, Mario Milazzo. La serata sarà anche l’occasione per riepilogare la stagione della Futura Terracina ritornata in maniera imperiosa in Serie C e vincitrice del Campionato Under 14, in finale Under 13 e semifinale Under 16 d’Eccellenza. Sarà presente anche Camilla Sanguigni, brillante protagonista con il Lazio al trofeo delle Regioni.

Share this post