Pallavolo Futura Terracina ’92, gran finale


Pallavolo Futura Terracina '92. serata di gala. Anxur Time

Serata di gala per la Pallavolo Futura Terracina ’92 che ha salutato le proprie tesserate e i loro famigliari presso il Ristorante Le Pin Up. Una festa di fine anno dove sono stati ripercorsi i momenti salienti con le vittorie di tre campionati, la partecipazione di ben sei atlete al Trofeo delle Province e la presenza di altre due futurine al CQR di beach volley.

Pallavolo Futura Terracina Under 12 Campione provinciale

L’ Under 12 Campione provinciale

La serata è iniziata con la consegna di un mazzo di fiori a Veronica Cinelli, in dolce attesa che nel corso della stagione ha passato il testimone alla giovanissima Camilla Sanguigni. Successivamente hanno ricevuto dei riconoscimenti i tecnici che hanno lavorato in maniera straordinaria e con grande intesa. Non a caso il responsabile tecnico Arcangelo Vaccarella li ha voluti ringraziare uno ad uno. Da Massimiliano Leonardi a Mario Milazzo, quindi Pierfrancesco Troccoli e Patrizio Patriarca. Poi, come è consuetudine, la società ha premiato le atlete vincitrici di campionati. Under 12, Under 14 e Under 16. Menzioni particolari anche per il terzo posto dell’Under 13 e l’ottimo cammino dell’Under 16 d’Eccellenza e della Prima Divisione.

Applausi per le ragazze della Serie C che hanno chiuso la stagione in maniera dignitosa nonostante contrattempi di natura fisica. Finale a sorpresa con riconoscimenti per le atlete giunte da fuori Terracina e la consegna di due borse di studio ideate dalla società nell’intento di premiare atlete che si sono distinte in maniera particolare. L’unico requisito che non è stato preso in considerazione è stato proprio quello tecnico.

Under 14 Pallavolo Futura Terracina '92. Anxur Time

L’Under 14 Campione provinciale

Le prime borse di studio della storia della Pallavolo Futura Terracina ’92 sono andate ad Emanuela Abbaudi e Marta Savioli che hanno ricevuto il premio rispettivamente dall’ex sindaco Nicola Procaccini e dall’ex sindaco Gianfranco Sciscione.

Under 18 Pallavolo futura terracina '92. anxur time

L’Under 18 Campione provinciale

Ad allietare la serata era presente il Maestro Settimio Savioli accompagnato alla tastiera da Francesco. Un duetto fantastico che ha deliziato i presenti con evoluzioni musicali davvero pregevoli. La stagione per la Pallavolo Futura Terracina ’92 termina qui.

stage Maurizio Moretti. Anxur Time

Maurizio Moretti

E mentre proseguono i corsi di beach volley con Mario Milazzo e Giuseppe Costigliola, ben 13 atlete domani partiranno alla volta di Gabicce per uno stage con due tra i tecnici più stimati del volley italiano: Marco Paolini e Maurizio Moretti. Quest’ultimo giusto un mese fa è stato a Terracina per uno stage.

 

 

Share this post