Pallavolo Futura Terracina ’92, la voce della capolista


Samantha Dalia e Arianna Di Sauro(Pallavolo Futura Terracina '92). Anxur Time

Quasi sottovoce, senza proclami ma lavorando sodo e dando tutto in campo. Sono questi gli ingredienti che stanno consentendo a Lazio TV Futura Terracina di comandare il girone A del Campionato di Serie C femminile. Sei partite e altrettante vittorie per una squadra capace di lottare pallone su pallone anche al cospetto di squadre blasonate.

Alessandra Minutilli(Pallavolo Futura Terracina '92). anxur time

Alessandra Minutilli

Occhio quindi al Giro Volley domani ospite delle futurine alle 18.00 al pallone tensostatico di San Felice Circeo. Le romane hanno battuto Pomezia appena una settimana fa e si presentano al cospetto di capitan Grimaldi e compagne con ottime credenzialità.

Oltretutto giocare davanti alla capolista fa nascere stimoli maggiori, ecco perchè sarà una partita più ostica del previsto. Ma è chiaro che adesso le terracinesi sono a caccia del settimo successo che sarebbe qualcosa di straordinario (nella foto grande Samantha Dalia, Giulia Sciscione e Arianna Di Sauro).

Il week end propone poi la sfida casalinga domenica mattina alle 11.00 presso la palestra della Scuola Elementare G.Manzi di Via Zicchieri, tra l’Under 13 di Gigi Renna e l’Onda Volley. Le giovani futurine fino a questo momento hanno sempre vinto e, pur godendosi una classifica meritata, puntano soprattutto al percorso di crescita indicato dal proprio allenatore.

under 13 pallavolo futura terracina '92. anxur time

Nel pomeriggio alle 16.00 l’Under 14 regionale ospiterà a San Felice Circeo la Volley Terracina. Intanto la settimana ha portato due preziose vittorie in trasferta targate Mario Milazzo. Nell’under 16 d’Eccellenza successo ad Ostia per 3 a 0 e nella stessa serata altra conferma per l’Under 18 in quel di Nettuno sempre per 3 a 0.

La juniores tornerà in campo martedì prossimo alla G.Manzi alle 20.30 contro i Cosmos Latina. Turno di riposo per la 2° Divisione femminile. Sulla rampa di lancio la 2° Divisione maschile.

Share this post