Pallavolo Futura Terracina ’92, primi sorrisi “giovanili”


under 13 pallavolo futura terracina '92

Se il buongiorno si vede dal mattino (in tutti i sensi), allora anche quest’anno la società casa al Presidente Libero Iannelli si toglierà parecchie soddisfazioni. Il 3 a 0 dell’Under 13 allenata da Arcangelo Vaccarella (nella foto grande) al cospetto del Borgo Faiti è stato un buon viatico per la stagione del settore giovanile che si è aperta questa mattina. Brave le futurine che hanno iniziato con il piede giusto al cospetto delle coetanee allenate da Federica Barbato. Un match interessante dove l’emozione l’ha fatta da padrona per entrambe le formazioni. Sul 2 a 0 emozionante il terzo set risolto a favore delle padrone di casa 30-28 al termine di un’altalena di emozioni. Applausi anche alle avversarie.

under 14 pallavolo futura terracina '92

l’Under 14 con Max Leonardi e Carmine Fiore

Le futurine sorridono quindi con una prestazione che va ovviamente migliorata (molte di loro erano all’esordio assoluto in un Under 13) ma le prime indicazioni sono davvero interessanti. Primi due set quasi in fotocopia con un 25-24 e 25-15 per le futurine. Poi l’ultima frazione con il pallone diventato pesante e le  padrone di casa più lucide nel momento decisivo. Un applauso quindi ad Arianna Capozzi, Giulia Matrone, Alessia Dalia, Viola D’Apice, Giorgia Tramontano, Eleonora Falovo, Elena Protopapa, Carlotta Del Duca, Chiara Longo, Chiara Lauretti, Aurora Berti e Alessia Attampato.

Domani tocca all’Under 14 di Max Leonardi fare il proprio esordio in quel di Gaeta contro la Serapo-Volley. Gruppo rivoluzionato rispetto allo scorso anno integrato da atlete provenienti da San Felice oltre a Simona Calcagni giunta da Fondi, nell’ambito di una collaborazione proficua intrapresa con il sodalizio del patron Lelio Iannitti. Alle 18.00 scenderanno in campo Ludovica La Rocca, Livia Negroni, Simona Calcagni, Francesca Fiore, Greta Paniccia, Marianna Massaro, Gabriella Borraccino, Aurora Cavalieri, Giorgia De Santis, Martina Di Mauro, Chiara Faiola e Aurora Nannurelli. Il gruppo è completato poi da Marina Bei, Alessia Terella, Fulvia Masi, Arianna Capozzi e Giulia Matrone. La società ha ringrazia Carmine Fiore per aver regalato a queste ragazze la divisa da gioco.

serie c pallavolo futura terracina '92

serie c pallavolo futura terracina ’92

 

In contemporanea al PalaCarucci terza giornata di Campionato in Serie C per le girls di Mario Milazzo.

Arriva l’Onda Volley per una sfida particolarmente delicata.

Reduce da due vittorie, la squadra terracinese cerca il tris per assestarsi in una posizione di classifica sempre più tranquilla.

Share this post