Pallavolo Futura Terracina ’92, sale l’adrenalina


Pallavolo Futura Terracina '92. anxur time

Non conosce sosta questo finale di stagione della Pallavolo Futura Terracina ’92 impegnata su più fronti. Dalla prima squadra fino alle giovanili, si va in campo quasi ogni giorno a testimonianza dei risultati estremamente positivi che continuano a raccogliere le futurine, sapientemente dirette dai loro allenatori.

Mario Milazzo e Gigi Renna (Pallavolo Futura Terracina '92). Anxur Time

Mario Milazzo e Gigi Renna

E’ chiaro che le attenzioni principali sono tutte per Lazio TV Futura Terracina, capolista del girone A di Serie C con sette punti di vantaggio sul Rieti, quando al termine mancano quattro giornate al termine.

La formazione di Max Leonardi domenica è attesa dalla trasferta in casa del Roma Centro. Una gara dove bisognerà spingere a tutta visto che poi ci saranno due week end di riposo per un totale di circa venti giorni, frutto del ritiro del Pomezia e della sosta di Pasqua. La gara in terra capitolina molto probabilmente sarà simili alle ultime giocate.

Nessuno regala niente come è giusto che sia, soprattutto al cospetto di una squadra che è in testa dall’inizio della stagione e che sente la responsabilità di un traguardo molto vicino. Di contro, il Rieti sabato andrà nella tana del Don Orione, formazione che sabato scorso ha creato più dio qualche grattacapo alle terracinesi.

 

Per quanto riguarda le giovanili, l’Under 14 e l’Under 16 hanno guadagnato il diritto a partecipare ai tornei regionali anche per la prossima stagione. L’Under 14 giocherà sabato alle 18.00 la sfida al PalaCarucci contro la Volley Terracina che vale un posto in semifinale. Il cammino delle futurine è stato fin qui altisonante e al di sopra di ogni aspettativa.

Under 14 regionale (Pallavolo Futura Terracina '92). Anxur time

Under 14 regionale

 

L’Under 16,dopo aver superato 3 a 1 Civitavecchia, mercoledì ospiterà al PalaCarucci il KK Eur. Lunedì sera, sempre al Palazzetto dello Sport di Viale Europa toccherà all’Under 18 riceverà il G.Castello per guadagnare un turno e conquistare anch’essa il diritto alla juniores d’Eccellenza della prossima stagione.

In questo fine settimana inizia anche l’Under 14 Terza Divisione con le futurine di Gigi Renna all’esordio domenica mattina in casa della Serapo Volley Gaeta.

Share this post