Pallavolo Futura Terracina ’92, si torna a giocare


Pallavolo Futura Terracina '92, serie C.. Anxur time

Week end di grande intensità per la società del Presidente Libero Iannelli che domani alle 18.00 per il Campionato di Serie C ospita il Roma Centro. Appuntamento al pallone tensostatico di San Felice Circeo nonostante si sia accarezzato a lungo il sogno di poter giocare al PalaCarucci. Se ne riparlerà alla prima casalinga del 2017.

PALLAVOLO FUTURA TERRACINA '92. uNDER 18. ANXUR TIME

Under 18

Intanto la capolista incontrastata del girone A, targata Lazio TV, vuole continuare con questo percorso netto fatto finora di nove vittorie su altrettante gare. Roma Centro è una squadra ostica, al di là di quello che dice la classifica. Sarà importante l’approccio alla gara delle ragazze di Max Leonardi e Pierfrancesco Troccoli.

Per quanto riguarda le giovanili, sarà un week end di riposo per l’Under 13 di Gigi Renna sempre più in corsa per le qualificazioni ai quarti di finale. Le piccole futurine si stanno allenando in maniera intensa nonostante non abbiano impegni tra domani e domenica.

In campo alle 12.00 invece l’Under 14 regionale di Mario Milazzo. Domenica ci sarà la visita del Viterbo alla palestra scolastica della Scuola G.Manzi di Via Zicchieri.

Inizia il girone di ritorno per le terracinesi che hanno tutta l’intenzione di migliorare prestazione e classifica rispetto al girone d’andata. All’andata finì 3 a 0 per De Petris e compagne.

pallavolo futura terracina '92.under 14. anxur time

Under 14

Nel pomeriggio, trasferta ad Aprilia per la Seconda Divisione femminile. Ad attendere le ragazze di Mario Milazzo c’è il Pianeta Volley.

L’Under 18 tornerà in campo martedì 20 dicembre alle 20.30 alla G.Manzi contro la Virtus Latina per l’ultima gara del girone d’andata.

Le futurine che comandano il girone A, sono reduci dal 3 a 0 conseguito con successo a Sezze.

Chi invece si rivedrà in campo solo nel 2017 è l’Under 16 d’Eccellenza che con gli ultimi risultati(martedì scorso vittoria per 3 a 0 sul campo del KK Eur) è risalita fino al quarto posto. E’ c’è ancora tutto un girone di ritorno da giocare.

Pallavolo Futura Terracina '92.2° divisione maschile. anxur time

2° Divisione Maschile

Infine, in bocca al lupo alla 2° Divisione maschile che fa il suo esordio domenica in quel di Norma.Prosegue inoltre con successo il corso riservato alle mamme e non solo delle futurine.

Share this post