Pallavolo Futura Terracina ’92. Torneo a Castro dei Volsci


Pallavolo Futura Terracina '92. Le giovani della prima squadra.Anxur Time

Tutto pronto per l’esordio della Pallavolo Futura Terracina ’92 in questa stagione. La squadra allenata da Massimiliano Leonardi domani per tutta la giornata sarà impegnata a Castro dei Volsci per un quadrangolare che vedrà impegnate anche Ferentino, Frosinone e Zagarolo.

Pallavolo Futura Terracina '92. federica Stefanelli e coach Leonardi. Anxur Time

Federica Stefanelli e coach Leonardi

Un torneo che consentirà al tecnico terracinese, coadiuvato da Pierfrancesco Troccoli, di verificare lo stato di salute della squadra a venti giorni esatti dall’inizio della preparazione fisica. Le intenzioni dello staff tecnico sono proprie quelle di giocare più amichevoli pre campionato per presentarsi all’esordio ufficiale in uno stato di forma accettabile.

La squadra si sta dividendo tra sedute atletiche presso la One Fitness di Luca Madaluni e l’attività tecnica nella rinnovata palestra G.Manzi. Gruppo ben assortito guidato dal nuovo capitano Veronica Grimaldi (la prima nella foto con le altre tre over) che raccoglie il testimone della fedelissima Fabiana Fusco.

Pallavolo Futura Terracina '92. Veronica Grimaldi. Anxur Time

Veronica Grimaldi.

Con lei il libero Federica Stefanelli. Due gli altri innesti. Si tratta dell’esperta palleggiatrice Michela Sciscione e dell’opposto pontino Carlotta Ferretti.

La rosa è completata dalle giovani del settore giovanile impreziosite dalla conferma di Silvia Bonsanti e Ludovica Chiappini (entrambe 15enni), in prestito dal Volta Latina.

Pallavolo Futura Terracina '92. Michela Sciscione. Anxur Time

Michela Sciscione

Spazio quindi alle varie Camilla e Marianna Sanguigni, Erika Vavoli, Giulia Sciscione, Tullia De Biase, Stefania Carinci e Arianna Di Sauro (tutte 2000 e 2001). Un roster completato da Jessica Fusco. A Castro dei Volsci manche Silvia Bonsanti.

Pallavolo Futura Terracina '92. Carlotta Ferretti. Anxur Time

Carlotta Ferretti

La società inoltre è lieta di annunciare l’ingresso di Giuseppe Cassese quale nuovo Direttore Sportivo. Personaggio noto negli ambienti pallavolistici che darà alla società terracinese un tocco di professionalità in più.

Intanto, sempre alla palestra della G.Manzi proseguono ogni giorno gli allenamenti delle varie squadre giovanile.

Pallavolo Futura Terracina '92. Palestra G.Manzi.Anxur Time

Palestra G.Manzi

Proprio lì la società sta raccogliendo nuove adesioni in vista del minivolley che partirà la prima settimana di ottobre.

 

 

 

 

 

Share this post