Pallavolo Futura Terracina ’92, tris di trasferte. Capolista a Viterbo


Pallavolo Futura Terracina '92. Veronica Grimaldi. Anxur Time

Sarà un week end di viaggi per le squadre della Pallavolo Futura Terracina ’92. Inizierà domani pomeriggio alle 18.00 Lazio Tv Futura Terracina, capolista del girone A di Serie C, di scena a Viterbo. Trasferta insidiosa per l’imbattuta formazione terracinese che ha iniziato con il piede sull’acceleratore la stagione. Le futurine sono reduci da un ottimo momento e proveranno ad allungare la striscia positiva.(Nella foto grande il capitano Veronica Grimaldi).

Pallavolo Futura Terracina '92. Il Presidente Libero Iannelli tra Pierfrancesco Troccoli e Mario Milazzo

Il Presidente Libero Iannelli tra Pierfrancesco Troccoli e Mario Milazzo

“Stiamo vivendo un bel momento- ha detto il Presidente Libero Iannelli- vogliamo continuare su questa strada consapevoli però che la stagione è lunga ed inisidiosa. Ci prendiamo questi 15 punti ma ovviamente vogliamo andare avanti. La squadra sta rispondendo alla grande e devo ammettere che l’impressione generale è che queste ragazze hanno ampi margini di miglioramento”.

In serata alle 20.30 esordio a Sezze per la squadra di 2° Divisione allenata da Mario Milazzo. Un gruppo pronto a metttersi in gioco per divertire e divertirsi. Chiusura di impegni e di trasferte domenica pomeriggio alle 16.00 con le girls di Gigi Renna di scena ad Aprilia contro Pianeta. Anche per le più piccole tris di vittorie su altrettante gare. Ma quello che più importa è la crescita di un gruppo praticamente formatosi da un paio di mesi.

Share this post