Pallavolo Futura Terracina ’92, week end con sorpresa?


Lazio Tv Futura Terracina. Anxur time

Un week end di riposo per Lazio TV Futura Terracina, ma le giovanili non si fermano. Questo in sintesi il programma delle varie squadre della Pallavolo Futura tra Under 12, Under 13 Coppa Primavera, Under 14 Terza Divisione e 2° Divisione. Cominciamo dalla capolista della Serie C. Le futurine di Max Leonardi, nonostante qualche contrattempo fisico, hanno chiuso un trittico di gare molto importante con tre vittorie che consente loro di mantenere sette punti di vantaggio sul Rieti. Capitan Grimaldi e compagne usufruiranno del turno di riposo (per il già noto ritiro dal campionato del Pomezia), mentre la più immediata inseguitrice ospiterà la Virtus Roma in una sfida che anticipa tra l’altro la finale di Coppa Lazio in programma sabato prossimo.

Pallavolo Futura Terracina '92. Under 14. Anxur Time

Under 14 regionale con Mario Milazzo e Gigi Renna

Classifica alla mano le terracinesi sono ovviamente interessate alla sfida di Rieti, perchè in caso di insuccesso della vicecapolista, il girone A sarebbe già finito matematicamente…a favore di Lazio TV Futura Terracina. Insomma, c’è il primo match point per la capolista pur senza giocare. Se così non fosse ci saranno altre tre possibilità e questa volta tutto dipenderà dalle terracinesi. Contro Talete, Castelnuovo e Rieti. Da qui in avanti servono due punti.

LE GIOVANILI: L’Under 12 mini con Mario Milazzo ha già iniziato la sua avventura in quel di Priverno e domani replicherà con la seconda tappa in casa del Borgo Vodice (a Borgo San Donato). Ma in questo week end toccherà alle altre due formazioni Under 12 mini. Domani pomeriggio dalle 16.00 alla palestra G.Manzi la squadra di Leone La Rocca con Blu Master e Volley Itri. Domenica mattina con un’altra Under 12 di Patrizio Patriarca a Sabaudia insieme al Faiti.

Alessandra Minutilli, Pallavolo Futura Terracina '92. Anxur Time

Alessandra Minutilli

 

Nel frattempo, sempre domani via all’Under 13 Coppa Primavera. La scelta della società su indicazione dello staff tecnico, è stata quella di mettere in campo le 2005 e 2006 che saranno protagoniste il prossimo anno, per anticipare i tempi.

L’esordio di domani è in programma a Formia contro il Sud Pontino. Domenica mattina l’Under 14 Terza Divisione ospiterà alla G.Manzi alle 11.00 il Fondi. Quasi in contemporanea la 2° Divisione chiuderà la fase regolare in quel di Anzio, già certa della seconda posizione.

Poi ci saranno i play off. Chiusura con l’Under 16 d’Eccellenza che affronterà l’Olimpia Roma per entrare in semifinale.

Share this post