Pallavolo Futura Terracina, altro big match. In bocca al lupo all’Under 13


pallavolo futura terracina. anxur time

Inizia domani un week end impegnativo per la Pallavolo Futura Terracina ’92 che domani pomeriggio alle 18.00 al pallone tensostatico di Via Regina Elena a San Felice Circeo per la terza giornata del Campionato di Serie C ospiterà Palombara, una delle formazioni favorite per la vittoria finale al di la di una sconfitta maturata in queste prime due giornate.

gigi renna, pallavolo futura terracina. anxur time

Gigi Renna

Dal canto suo la formazione di Max Leonardi è a punteggio pieno e comanda il girone A insieme al Castelnuovo. Lazio TV Futura Terracina ha inziato con il piede giusto la stagione superando all’esordio KK Eur con il freno a mano tirato e poi scatenandosi domenica scorsa a Civitavecchia in un match dai valori tecnici importanti e che ha permesso alle futurine di portare a casa un corposo 3 a 1 contro la zorazzata del girone. Ma adesso guai ad abbassare la guardia.  Bisogna dare continuità ai risultati a partire da domani.

Intanto sia Under 16 che Under 14 hanno iniziato il loro percorso nei rispettivi tornei Regionali. La prima ha perso all’esordio in casa del Volley Friends e mercoledì ospiterà sempre a San Felice Circeo il Sabaudia. L’Under 14 ha vinto a Viterbo 3 a 0 e perso al tie break in casa contro il Volleyrò al termine di una bella partita. Prossimo impegno martedì in casa del Volley Friends.

C’è poi attesa per l’esordio dell’Under 13 che domenica nella palestra della Scuola Elementare G.Manzi di Via Zicchieri farà il suo esordio contro Sermoneta. Al timone di questa squadra Gigi Renna, allenatore preparato che non ha bisogno di tante presentazioni e che è alla sua terza esperienza con la società del patron Libero Iannelli. Un innesto di spessore che va ad impreziosire un ricco ed ineguagliabile staff tecnico di cui la Futura dispone: dal Direttore Tecnico Arcangelo Vaccarella per proseguire con Massimiliano Leonardi, Pierfrancesco Troccoli, Mario Milazzo, Patrizio Patriarca e Ilaria Vallone.

Share this post