Pallavolo Futura Terracina, arriva Michela Sciscione


Michela Sciscione alla Pallavolo Futura Terracina '92. Anxur Time

Il tam tam sui social e su facebook in particolare ha sortito l’effetto sperato. La curiosità è salita in maniera imperiosa e poche ore fa “la bomba” è esplosa. Sarà la 25enne di Latina Michela Sciscione a guidare la Pallavolo Futura Terracina ’92 in cabina di regia nel prossimo Campionato.

Camilla Sanguigni e Veronica Grimaldi. Anxur Time

Camilla Sanguigni e Veronica Grimaldi

Un colpo a sensazione messo a segno grazie soprattutto alla caparbietà dell’allenatore Massimiliano Leonardi (nella foto con il suo vice Pierfrancesco Troccoli), alla disponibilità della società ed in particolare alla volontà dell’atleta per nulla intimorita nel scendere di categoria.

“Dal 2009 gioco in Serie B – ha detto Michela nel corso della presentazione-, ma dopo aver girato l’Italia in lungo e in largo volevo fermarmi e ho trovato la grande occasione di accasarmi con la Futura Terracina.

Alla Pallavolo Futura Terracina '92 una Sciscione...tira l'altra. Giulia e Michela. Anxur Time

Alla Pallavolo Futura Terracina ’92 una Sciscione…tira l’altra. Giulia e Michela

Le ambizioni della società, dello staff tecnico e le mie coincidono alla perfezione, ecco perché ho accettato. Scendere di categoria? Ci può stare, ma per certi versi può essere più stimolante rispetto a campionati superiori”.

Martina Vincenzi, Federica Stefanelli e Carmela Miele. Anxur Time

il libero Federica Stefanelli

Michela Sciscione tra Romano Sciscione e Libero Iannelli(Pallavolo Futura Terracina '92). Anxur Time

Michela Sciscione tra Romano Sciscione e Libero Iannelli

Michela Sciscione ha iniziato dal Volta Latina; a 18 anni il salto in Serie B1 nelle fila dell’AST Latina Volley, poi Terracina, Calabria, Ostia e Salerno sempre in B.

Michela Sciscione va ad integrarsi alla perfezione con Veronica Grimaldi e Federica Stefanelli che, insieme allo straordinario gruppo delle giovani del settore giovanile, formano un roster intrigante.

“Conosco Veronica e mi hanno parlato benissimo delle ragazze del settore giovanile – ha ribadito Michela-, non vedo l’ora di cominciare”.

il Vice Presidente della Pallavolo Futura Terracina '92 Enrico Fusco con Michela Sciscione. Anxur Time

il Vice Presidente della Pallavolo Futura Terracina ’92 Enrico Fusco con Michela Sciscione

Gli fa eco il tecnico. “Siamo sulla buona strada per formare una squadra che possa regalare soddisfazioni- ha ammesso l’allenatore Massimiliano Leonardi-, l’arrivo di Michela ci inorgoglisce così come la volontà di Veronica Grimaldi di restare con noi e la certezza di Federica Stefanelli. Sono l’ideale per far crescere le nostre giovani”.

Share this post