Pallavolo Futura Terracina, benvenuta a Veronica De Meo


Massimiliano Leonardi, Veronica De Meo e Pierfrancesco Troccoli. Anxur Time

Si chiama Veronica De Meo, ha 22 anni ed è un volto nuovo della Pallavolo Futura Terracina ’92. Nativa di San Giovanni Rotondo ma fin da subito residente a Cerignola, Veronica va ad inserirsi in un roster già ben assortito con lo scopo di migliorarlo per questo Campionato di Serie D dove la Futura occupa attualmente il secondo posto in classifica, un punto dietro Angeli e Demoni Roma.

” Non è stato un periodo facile per noi dal punto di vista degli infortuni- ha detto il Direttore Sportivo Giuseppe Peluso Cassese-, così abbiamo colto l’occasione di inserire Veronica con la quale già c’era stato un contatto quest’estate.  Potrà darci una grossa mano e non solo per quest’anno”.

Veronica infatti, dopo aver seguito a Latina il fidanzato Riccardo Tavernelli che gioca in Lega Due di basket con la Benacquista, resterà almeno tre anni in Provincia di Latina. E’ un opposto, ma sa ricoprire anche altri ruoli. “E’ un gruppo ben assortito quello della Futura- ha detto Veronica-, le più grandi sono bravissime e sono rimasta stupita dal tasso tecnico delle più piccole che tengono alte il ritmo degli allenamenti”.

La Pallavolo Futura Terracina '92 vince il Torneo di Castro dei Volsci.Anxur Time

Veronica ha giocato sempre in Puglia tra Cerignola e Bari e lo scorso anno ha contribuito al quarto posto della Libera Virtus Cerignola in B2. Sarà disponibile fin da domani nella trasferta a Latina contro la Newvolley.

Il programma del week end prevede per la Prima Divisione la sfida interna al Volta Latina domenica alle 18.00. L’Under 14 domenica mattina alle 9.30 ospiterà Minturno e a seguire l’Under 13 attenderà la visita di Borgo Montello. Tutte le gare si giocheranno alla palestra G.Manzi di Via Zicchieri dove si disputerà mercoledì prossimo alle 17.30 la gara tra l’altra Under 13 e Nuova Sezze.

Alessandra Minutilli, Samantha Dalia, Penelope Parisella ed Elena De Petris al CQP. ANXUR TIME

Alessandra Minutilli, Samantha Dalia, Penelope Parisella ed Elena De Petris

Sempre mercoledì l’Under 16 d’Eccellenza, seconda in classifica, renderà visita al Volleyrò. Intanto, per quanto riguarda il settore giovanile da segnalare la convocazione di Alessandra Minutilli, Samantha Dalia e Penelope Parisella nel CQP allenato da Marco Saccucci. Altra conferma della bontà di un settore giovanile che continua a sfornare giocatrici per la prima squadra come confermano i roster degli ultimi anni.

Share this post