Pallavolo Futura Terracina, domani si comincia…


Parte la stagione della Pallavolo Futura Terracina '02. Anxur Time
Il Presidente Edoardo Bondatti. Anxur Time

Il Presidente Edoardo Bondatti

Conto alla rovescia terminato. Domani pomeriggio le ragazze che compongono il roster ella Serie C della Pallavolo Futura Terracina ’92 si ritroveranno agli ordini del nuovo allenatore Massimiliano Leonardi, del responsabile tecnico Arcangelo Vaccarella e di tutto lo staff dirigenziale, per un primo approccio in vista della stagione.

Alle futurine verranno date indicazioni sulla preparazione fisica che precederà il normale svolgimento settimanale in vista del Campionato che inizierà a metà ottobre.

Grande attesa per conoscere le atlete che difenderanno i colori della gloriosa società di pallavolo femminile.

Al di la del ritorno alla base della 20enne Martina Vincenzi e dell’arrivo della promettente Noemi Ascenzi, c’è da segnalare la possibilità che la società ha dato a Chiara Di Sauro di fare altre esperienze.

Confermate alcune giovani del vivaio che saranno affiancate da giocatrici di esperienza con l’arrivo di un altro paio di pedine.

La certezza è che la rosa sarà composta principalmente da ragazze terracinesi.

Questa sarà la settimana delle altre ufficialità, comprese le destinazioni di Francesca Borelli e Maria Grazia Del Bono pronte per un’altra esperienza in B1 e B2.

Una cosa è certa. L’inizio di questa nuova stagione segna la fine di un ciclo. Con la partenza delle sorelle Federica e Ilaria Paccassoni, infatti, si chiude definitivamente l’esperienza di un gruppo che ha sfiorato per due anni il salto in Serie B2.

L'Under 12 della Futura Terracina campione provinciale. Anxur Time

L’esultanza delle futurine

Nelle prossime ore la società renderà nota la lista ufficiale delle atlete per la stagione 2014-2015. Martedì parte anche il settore giovanile con Arcangelo Vaccarella, Mario Milazzo e Patrizio Patriarca. E anche qui le sorprese non mancano.

Share this post