Pallavolo Futura Terracina, in bocca al lupo


Pallavolo Futura Terracina '92. Anxur Time

Inizia domani alle 18.00 al PalaCarucci il Campionato di Pallavolo di Serie C della Futura Terracina. Ospite delle ragazze di Massimiliano Leonardi è la Pro Juventute. Una sfida importante per le terracinesei che vogliono iniziare bene la stagione. Dopo l’antipasto del Trofeo Avis, le ragazze d Leonardi stanno intensificando la preparazione con il solo contrattempo dell’infortunio a Veronica Cinelli, vittime di una distorsione alla caviglia. L’ex New Volley Latina farà di tutto per esserci.

Max Leonardi ha convocato Veronica Grimaldi, Fabiana Fusco, il libero Federica Stefanelli, Carmela Miele, Valeria Luongo, Martina Vincenzi, Gaia Leo, Clrissa Negossi, Noemi Ascenzi, Marianna Sanguigni, Chiara Mirabella. Restano a disposizione Eleonora Tognato, Maria Chiara Cittarelli, Jessica Fusco e Fabiana Altamura. Unico dubbio proprio Veronica Cinelli.

Pallavolo Futura Terracina '92. Under 16 Anxur Time

Pallavolo Futura Terracina ’92 Under 16

Intanto l’Under 16 di Arcangelo Vaccarella ha fatto il bis e dopo aver vinto ad Acilia contro il Nautilus, si è ripetuto superando sempre per 3 a 0 l’IHF Frosinone nella seconda giornata di qualfiicazione al tabellone d’Eccellenza, Martedì c’è la trasferta a Labico. In caso di successo la qualificazione sarà matematica. Intanto domenica le futurine sono state invitate ad un torneo ad Aprilia con Giò Volley e Ostia.

L’Under 13 di aMario Milazzo prosegue la preparazione con grande impegno, così come tra tanto entusiasmo è iniziato il minivolley con Rosella Bersani, Pierfrancesco Troccoli, Patrizio Patriarca, Letizia Sciscione e Alessandro Tedesco. Le iscrizioni vanno avanti con un crescendo pazzesco. Per informazioni basta recarsi ogni martedì e giovedì nella palestra della Scuola Elementare G.Manzi.

Pallavolo Futura Terracina '92.Under 13. Anxur Time

Pallavolo Futura Terracina ’92. Under 13

Share this post