Pallavolo Futura Terracina: ecco la tua B2. In bocca al lupo a Giulia Sciscione


Pallavolo futura terracina '92 promossa in B2.Anxur time

Sono stati diramati i gironi dei Campionati Nazionali di Serie B di pallavolo. Per la prima volta nella sua storia anche la Pallavolo Futura Terracina ’92 è interessata essendo stata promossa solo pochi mesi fa.

La squadra del confermatissimo Massimiliano Leonardi (nella foto a lato) è stata inserita nel girone H insieme all’altra pontina Minturno e alla ciociara Sant’Elia Fiumerapido. Il lotto delle laziali si chiude con Cave. Ci sono poi quattro campane: Benevento, Castellammare di Stabia, Ponticelli e LP Pharm Napoli, le due formazioni di Chieti, Orsogna e Coged, Pescara, Bari, e le brindisine Oria e Mesagne. Per la terracinesi si tratta di un Campionato assolutamente nuovo da affrontare con curiosità, stimoli e ovviamente applicazione.

“Ogni girone ha le sue difficoltà e il suo fascino- ha detto il diesse Giseppe Peluso-, personalmente conosco alcune delle nostre prossime avversarie, ma ovviamente per capire quale potrà essere il nostro ruolo dobbiamo aspettare la fine del volley mercato sia per noi che per chi andremo ad incontrare”.

Giuseppe Peluso, d.s Futura Terracina. Anxur Time

Giuseppe Peluso, d.s Futura Terracina

A tal proposito va detto che la società annuncerà nei primi giorni della prossima settimana i primi innesti sui quali al momento c’è l’assoluto top secret. Nel frattempo il Presidente Libero Iannelli ha voluto sottolineare alcuni aspetti emersi in questi ultimi giorni.

“Non vogliamo entrare nel dettaglio- ha detto il patron- ma non abbiamo nessuna intenzione come nostro costume di ingaggiare atlete tesserate presso altre società senza contatti ed eventuali accordi tra gli stessi sodalizi”.

Intanto la società festeggia la convocazione di Giulia Sciscione al Trofeo delle Regioni di Beach Volley che si terrà dal 31 luglio a Castel Velino(Salerno). La futurina, in coppia con Erika Ditta, rappresenterà il Lazio a questa importante kermesse. La società ha poi voluto chiudere ufficialmente la stagione con un incontro con atlete e famigliari al Parco Oasi. Ospite d’eccezione il libero di Modena e della Nazionale Italiana, Salvatore Rossini, ormai vero e proprio testimonial della società.

Giulia Sciscione al Trofeo delle Regioni di Beach Volley

 

Capitolo settore giovanile. Lo staff tecnico è in continuo contatto per organizzare la prossima stagione. C’è grande entusiasmo e voglia di fare bene. Il Direttore Tecnico Arcangelo Vaccarella con i vari Massimiliano Leonardi, Pierfrancesco Troccoli, Mario Milazzo, Gigi Renna, Leone La Rocca, Patrizio Patriarca e Ilaria Vallone, sono una garanzia assoluta. Per info sul settore giovanile e minivolley basta telefonare al 338/3447701.

Share this post