Pallavolo Futura Terracina, match decisivi


Sabato importante per la Pallavolo Futura Terracina ’92. La formazione Under 14 d’Eccellenza ospiterà alle 16.00 alla palestra G.Manzi di Via Zicchieri lo Spes Juventute. In palio il passaggio al turno successivo e soprattutto la permanenza alla fase regionale anche per il prossimo anno e quindi restare tra le magnifiche otto.

Dopo aver battuto il VolleyRò per 3 a 1, le futurine di Gigi Renna (nella foto con Mario Milazzo) hanno perso a Frascati ed ora si ritrovano di fronte una formazione che ha lo stesso obiettivo delle terracinesi.

pallavolo futura terracina '92 under 14. anxur time

la formazione Under 14

Chiara Pisa e compagne si sono preparate al meglio per questa sfida e si presentano con la giusta convinzione. C’è comunque rispetto per le avversarie. Del resto è una gara da dentro o fuori. Alle 18.00 ci si sposterà al PalaCarucci per la sfida di B2 tra Lazio TV Futura Terracina e Accademia Benevento.

pallavolo futura terracina under 18. anxur time

la squadra Under 18

Una sfida che vedrà il duo Milazzo-Troccoli guidare ancora una volta una squadra giovanissima che pian piano sta acquisendo la giusta esperienza.

Domenica alle 18.00, alla palestra G.Manzi, la Prima Divisione ospiterà Sezze a caccia di quei punti tranquillità per una permanenza nella categoria vicinissima. Domani si entra nella settimana nella seconda sfida dell’Under 16 d’Eccellenza con le futurine che se la vedranno contrro l’Onda Volley.

Mentre a breve prenderanno il via i tornei Coppa Primavera Under 16 e 13, l’Under 14 Terza Divisione e i Campionati Under 12 dove la Futura parteciperà con tre squadre.

Share this post