Pallavolo Futura Terracina, sorrisi ed entusiasmo


Pallavolo Futura Terracina '92. Serie B2. anxur time

In Serie B2 si gioca la quarta giornata con Lazio TV Futura Terracina impegnata sabato nella trasferta di Napoli contro Molinari Ponticelli. Una sfida importante per le ragazze di coach Massimiliano Leonardi, a caccia della prima vittoria in campionato. La squadra si è allenata bene in questa settimana e anche la palleggiatrice Michela Sciscione è sulla via del recupero.

under 16 futura terracina. anxur time

L’Under 16

“Ripartiamo da Napoli- ha detto il diesse Giuseppe Peluso-, dobbiamo far tesoro dell’esperienza maturata in queste prime tre giornate e cercare di voltare pagina. E’ nelle nostre corde e siamo convinti di farcela con la solita abnegazione”. La partita inizierà alle 17.30.

Intanto è iniziata in maniera positiva l’avventura dell’Under 16 d’Eccellenza. Le futurine di Mario Milazzo hanno superato all’esordio 3 a 0 la Volley Terracina al termine di una partita giocata senza sbavature e dove sono state brave a chiudere la gara nel terzo set in coincidenza con una buona reazione delle avversarie.

under 14 futura TERRACINA. ANXUR TIME

Under 14

Lunedì si replica a Civitavecchia e mercoledì altra trasferta a Sora. “Era importante cominciare bene – ha detto il “bambino d’oro”- ora abbiamo un tour de force importante con due trasferte, poi potremmo stilare un primo bilancio.

La cosa che mi soddisfa di più? Avere una rosa ampia che mi consente diverse soluzioni. Tutte devono sentirsi partecipi di questa avventura”.

Bene anche l’Under 14 regionale di Gigi Renna che ha superato 3 a 1 la Virtus Roma, mettendo in cascina tre punti importanti che la mantengono nella parte alta di classifica. “Stiamo crescendo al di là della vittoria contro la Virtus Roma che ha seguito la sconfitta di Frascati- ha detto Renna-, sto valutando diverse soluzioni e le ragazze si stanno adeguando. Sono contento. Non dobbiamo esaltarci, ma giocando senza pressioni possiamo togliersi belle soddisfazioni”.

pallavolo futura terracina '92 under 13. anxur time

Under 13 (2005)

Indicazoni confortanti anche da parte delle due squadre Under 13. Quella allenata da Arcangelo Vaccarella lunedì va a Sezze in occasione della seconda giornata. Un gruppo solido in continua crescita. L’altra squadra di Leone La Rocca, allestita in collaborazione con Sabaudia, domenica va ad Itri con l’obiettivo di sorprendere ancora.

Domenica inizia il Campionato di 1° Divisione con la sfida all’Olimpia Formia alle 18.00 alla G.Manzi. Giovedì prossimo partenza anche dell’Under 18 che sempre alla G.Manzi alle 19.30 ospita lo Star Volley Priverno. A fine mese prenderà il via anche il Campionato di 1° Divisione maschile.

 

pallavolo futura terracina '92. under 13 sperlonga. anxur time

Under 13 (2006/2007)

 

Prosegue a gonfie vele l’attività del minivolley. I numeri continuano a crescere in maniera indiscutibile.

 

Per informazioni basta recarsi presso la Palestra scolastica G.Manzi di Via Zicchieri, il martedì e il giovedì dalle 16.30 in poi.