Pallavolo Futura Terracina, un week end da gustare…


Pallavolo Futura Terracina '92. Federica Stefanelli e Michela Sciscione. anxur time

Sabato e domenica intensi in casa Futura Terracina con impegni di spessore nelle rispettive categorie. La capolista Lazio TV Terracina domenica è attesa dalla trasferta di Roma in casa del Giro Volley. I sette punti di vantaggio sul Rieti a sei giornate dal termine costituiscono un buon vantaggio, ma nessuno vuole illudersi e soprattutto si fida delle avversarie, qualsiasi sia la loro classifica. Sabato scorso ad esempio, Viterbo non ha mollato di un centimetro al PalaCarucci contro capitan Grimaldi e compagne. E sarà così anche domenica. Ma è chiaro che tutto il clan Futura avrebbe firmato se ad inizio stagione si fosse pronosticato questo vantaggio a poche partite dalla fine. Serve il pieno nelle prossime tre gare, prima della lunga pausa tra turno di riposa e Pasqua. (nella foto grande Federica Stefanelli e Michela Sciscione.

Pallavolo Futura Terracina '92. Samantha Dalia, Penelope Parisella, Alessandra Minutilli e Syria Pagiarino. anxur time

Samantha Dalia, Penelope Parisella, Alessandra Minutilli e Syria Pagiarino

Sabato pomeriggio intanto alle 18.30 alla palestra G.Manzi, quart’ultima giornata in 2° Divisione con le futurine di Mario Milazzo che ospitano Borgo Montello per difendere il secondo posto utile per prendere parte ai play off. Un Campionato sopra le righe per queste ragazze che si stanno regalando una bella favola. La domenica pomeriggio toccherà all’Under 14 regionale ricevere, sempre alla palestra G.Manzi, il Volley Liri. Una partita estremamente importante. Chi vince, infatti, non solo passa il turno, ma acquisirà il diritto di partecipare la prossima stagione all’Under 14 d’Eccellenza. Le futurine sono reduci dal 3 a 2 subito in casa del Volley Rò. Nella serata di domenica alle 20.00 penultimo atto stagionale della 2° Divisione, terza forza del torneo.

La prossima settimana si aprirà all’insegna delle fasi regionali Under 18 e Under 16. Le due squadre saranno impegnate contemporaneamente martedì pomeriggio rispettivamente a Roma contro il KK Eur e a Viterbo. Per la juniores campione provinciale si tratta dell’esordio nel tabellone regionale. Per l’Under 16 è la seconda gara nel tabellone dei vincenti.

Share this post