Pallavolo Futura Terracina:trasferta a Roma per la capolista


Pallavolo futura terracina '92, under 16. anxur time

Entra nel vivo il Campionato di Serie C femminile. Lazio TV Futura Terracina che diivide il primato con il Castelnuovo nel girone A, domani sarà attesa dalla trasferta capitolina contro la Virtus. Reduce dal bel successo contro Palombara, le futurine di Max Leonardi sono pronte a tentare il poker in un Campionato estremamente equilibrato e tecnicamente valido. Le prime gare hanno dato esiti confortanti sotto ogni punto di vista e sarebbe bello qproseguire su questa strada. C’è comunque fiducia in una squadra che ancora ha ampi margini di miglioramento. Domenica mattina alle 11.00 seconda uscita stagionale per l’Under 13 di Gigi Renna ospite alle 11.00 dello Star Priverno. Dopo l’esordio vincente contro Sermoneta, le piccole terracinesi targate Futura vogliono il bis. Il tecnico terracinese in nemmeno due mesi è riuscito a dare una identità ad una squadra totalmente rinnovata.

La rosa è composta da Aurora Italiano, Sofia Digiamberardino, Valentina Guarnieri, le new entry Valentina De Bonis, Ersilia Borgomastro, Lucrezia Masci e Camilla Biondi, da Sperlonga Ludovica La Rocca, Livia Negreoni e Marina Bei. Dal minivolley ecco Marianna Massaro, Francesca Fiore, Greta Paniccia, Gaia Ceci, Aurora Colazingari e Arianna Capozzi.

Lunedì alle 20.30 esordio dell’Under 18 ad Aprilia contro il Pianeta Volley, mentre mercoledì appuntamento per l’Under 16 (nella foto) che andrà a Roma contro l’Olimpia e mercoledì in campo l’Under 14 Regionale che ospiterà seconda ospiterà la corazzata Volleyrò. Infine, la società accoglie con un grande abbraccio un nuovo dirigente. Si tratta di Emilio Pagiarino, da sempre persona vicina allo sport e che vuole mettersi a disposizione. La Futura è lieta di dargli questa possibilità dopo aver accolto sua figlia Syria. Benvenuti.

Share this post