Pallavolo: Trofeo Lazio, per la Futura Terracina un altro successo


Pallavolo Futura Terracina '92. Trofeo Lazio. Anxur time

Non sono certo vittorie che danno punti pesanti per il campionato, ma sicuramente i successi aiutano molto ad accrescere l’autostima in vista proprio dell’inizio del torneo di B2. La Pallavolo Futura Terracina ’92, dopo aver superato la Giò Volley Aprilia, formazione di B1 ma con qualche defezione importante, si è ripetuta sul campo dell’All Volley. 3 a 0 il risultato per le futurine. Questa volta è stato Max Leonardi a doversi “inventare” di sana pianta la formazione considerate le assenze del capitano Veronica Grimaldi e delle palleggiatrici Michela Sciscione e Stefania Carinci.

Sara Vanno (Pallavolo Futura Terracina '92). Anxur time

Sara Vanno

Spazio quindi alla 14enne Elena De Petris che, esordì in prima squadra qualche mese fa in una gara di Coppa Lazio proprio contro l’All Volley. E’ stato un buon test con set tiratissimi che hanno messo benzina nel motore per il rodaggio della neo promossa in B2 che ora è a un passo dalla qualificazione alle semifinali del Trofeo Lazio. Mercoledì pomeriggio infatti c’è la trasferta in casa dell’Ostia e con due vittorie in altrettante gare, il passaggio al turno successivo è davvero vicino.

Avanti spedita anche la preparazione delle squadre giovanili con Under 16 e Under 14 d’Eccellenza che stanno aumentando  il ritmo in vista dell’inizio dei prestigiosi tornei regionali. La società, come è noto, ha perfezionato le iscrizioni anche ai Campionati di 1° Divisione, 3° Divisione, Under 18 e Under 13, quest’ultima con due squadre. Pronti a ripetersi ed eventualmente a migliorarsi anche i maschi che disputeranno il Campionato di 2° Divisione. La prossima settimana inizierà la preparazione così come prenderà il via l’attività del minivolley. A tal proposito la Futura Terracina ricorda che i corsi si terranno a partire dalla prossima settimana, ogni martedì e giovedì dalle 16.30 in poi presso la palestra scolastica G.Manzi di Via Zicchieri.

 

 

 

 

 

Share this post