Petrucci lascia la società


Giuseppe Petrucci ha deciso di interrompere la sua avventura a capo della società. Le dimissioni sono state soltanto comunicate verbalmente alla proprietà e dovranno essere ratificate nei prossimi giorni. «Dopo una lunga riflessione ho preso questa decisione – afferma Petrucci – Ho avuto l’onore di ricoprire questa carica per pochissimo tempo. La mia decisione scaturisce da motivazioni personali che implicano un conseguente “passo indietro”. Ringrazio tutti per la collaborazione, il supporto e la voglia di fare che fino ad oggi mi hanno fatto sentire fiero di essere parte di quello che, con estrema fatica, era, ed è nato».

La presentazione – Entusiasmo ieri in piazza Garibaldi. I tifosi hanno acclamato la squadra e mister Celestini, sperando di ripetere, o meglio migliorare il risultato della passata stagione. Lo slogan coniato da i tifosi: sarà più bello vincere al novantesimo speriamo sia di buon auspicio per l’inizio del campionato. Sarà un torneo storico quello che sta per iniziare, durante il quale il club festeggerà 90 anni di storia.

L’amichevole di oggi – Un super D’Agostino regala la vittoria contro il Lenola, formazione che parteciperà al prossimo torneo di Promozione. La tripletta del fantasista chiude l’incontro sul 3-1. «Ho visto per lunghi tratti dell’ottimo calcio – afferma Celestini – Dobbiamo essere più intensi nel pressing ma contro l’Isola Liri saremo pronti».

Share this post