Profumo di brace pour homme


profumo di brace

«Solo due gocce di Chanel N.5» , vi ricorda qualcosa ? L’icona della femminilità Marilyn Monroe rispose ad un giornalista in questo modo , “Voglio un profumo da donna dal profumo di donna“. Oggi tutto e cambiato , è allora perchè non creare un profumo dalla fragranza di brace , o schiuma da barba e saponette al profumo di bacon , credete che sia una follia , invece e vero.

La lingua percepisce solo il 20/30% del gusto; il resto sta al naso che compensa con il 50/60%. Il 10% del processo è completato dalle orecchie

Akihiko Iyod made in Japan mostra i suoi esperimenti con il cibo esplorando i confini dell’olfatto , le sue prime colonie sono state quelle al formaggio, al latte, alla mandorla e alle patatine fritte , prossimo step profumo al barbecue.

La J&D, un’azienda specializzata in prodotti al bacon , ha già esaurito le scorte e si accinge a riassortire gli scaffali dopo il boom di richieste. Justin e Dave, i due fondatori dell’azienda le cui iniziali compongono il nome, non vedono altro che la pancetta e questo è il motivo che a dato vita alla crema da barba all’odore di pancetta , che può trasformare un uomo in un bocconcino saporito , il tutto alla modica somma di 14,99 dollari

 

non fiinisce qui , avete presente quell’odore di brace ? ecco, da oggi è possibile portarselo dietro in qualunque momento Burger King ha fiutato , in tutti i sensi l’affare , ed a creato il suo profumo ufficiale.  Si chiama Flame Grilled al costo di 3,99 dollari , e verrà venduto in Giappone per un tempo limitato. La fragranza sarà disponibile nei ristoranti della celebre catena di fast food solo il 1 di Aprile.

Kana Lenaga, brand manager della sezione giapponese della compagnia “Vogliamo che le donne a cui piace la carne usino questo profumo, ed anche gli uomini che vogliono odorare di selvaggio e sexy”.

– – Sasa’ – fuoco & fiamme per passione

Sasa'

Fuoco & fiamme per passione