Promozione: il cammino del Terracina


Terracina: il calendario 2017/2018. anxur tme

Inizierà dal Mario Colavolpe il Campionato del Terracina 2017/2018, secondo consecutivo in Promozione. La squadra di mister Sergio Milo il 3 settembre ospiterà il MSG Campano, formazione retrocessa dall’Eccellenza.

La prima trasferta invece sarà sette giorni dopo in casa della neo promossa Monte San Biagio, prima del derby casalingo contro Priverno. Le domeniche successive vedranno i tigrotti far visita al Suio Castelforte e poi ricevere il Gaeta in casa. Torna quindi una sfida che ha sempre appassionato i tifosi. La trasferta di Casalvieri e la sfida al Colavolpe contro il Real Cassino, precederanno il derby di Itri contro gli ex Altobelli e Flore.

logo terracina. anxur time

 

Alla nona sfida interna all’Aprino, poi doppia trasferta ciociara a Tecchiena e in casa dello Scalambra Serrone. Alla 12° torna il derby casalingo contro lo Sporting Vodice, quindi trasferta ad Alatri e sfida casalinga contro la Mistral Gaeta.

Domenica da cerchiare in rosso la 15° del 10 dicembre. Torna infatti la sfida contro il Sora, neo promosso dalla Prima Categoria. Saranno proprio i bianconeri la squadra da battere in questo girone D di Promozione e chissà che la sfida di ritorno del Colavolpe possa già pronunciare qualche verdetto.

Tornando al girone d’andata, il Terracina chiuderà lo chiuderà ospitando il Pontina e rendendo visita al Pro Calcio Lenola di Simone Venerelli. La società terracinese ha deciso di giocare le gare casalinghe alle 11.00 di mattina, abbandonando così il tradizionale appuntamento pomeridiano.

Share this post