Real Terracina calcio a 5: novità in campo e fuori


Il Real Terracina C5 Pensieri e Parole dà il suo caloroso benvenuto a Piero Parisella, nuovo dirigente accompagnatore della prima squadra. Esperienza pluriennale nel calcio a 11 tra Eccellenza e Serie D: uomo di campo e persona stimabile,  metterà a disposizione del gruppo tutta la sua esperienza e dedizione per lo sport.
Arrivano anche i rinforzi in campo con la firma di Marco Ardone. Dopo anni vissuti nel calcio a 11 in Promozione tra Campania e Lazio, al suo terzo anno di calcio a 5 approda sul litorale tirrenico. “Sono felice di giocare per il Real Terracina, è una piazza importante dove ci sono le condizioni per fare bene – afferma – Ho trovato un gruppo solido ed una società organizzata, uno staff tecnico di categoria superiore che ci può far crescere tanto. Sono curioso di confrontarmi con un campionato diverso avendo militato in un’altra regione. Ringrazio la società tutta e il d. s. Moretti, sperando di poter ricambiare sul campo la fiducia dimostratami”.
Laterale, classe ’85, proviene dal Miki Mike futsal società con la quale ha vinto un campionato di serie C2 in Molise e la Coppa regionale due stagioni fa; nell’ultimo anno sportivo ha ottenuto l’accesso alle fasi nazionali per la promozione in serie B, dopo la rinnovata vittoria della Coppa molisana e il successo nei play-off post-campionato di serie C1. 
Debutta così la Presidentessa Feudi dopo i primi 10 giorni di preparazione atletica presso il Royal Sporting Club di Terracina: “La società ci tiene innanzitutto a ringraziare vivamente il gestore della struttura che permette a mister Napoli di svolgere il suo lavoro nonostante i grandi problemi che ci sono nella nostra città causa la chiusura temporanea del Palazzetto dello sport comunale. Premesso ciò, è altresì importante dare il benvenuto ai nuovi atleti che si sono già aggregati alla rosa attuale dal 24 Agosto; dopo Golfieri alcune settimane fa, oggi ha firmato per noi anche Ardone proveniente dalla serie C1. E’ un segnale importante per noi: ci siano ragazzi interessati a giocare per la nostra maglia, si è lavorato e cresciuto molto nel corso dei precedenti quattro anni ed in provincia oltre ad aver vinto campionato e Coppa sul campo abbiamo dimostrato anche la serietà dell’associazione attraverso i nostri dirigenti. Non si può assolutamente nascondere che la soddisfazione maggiore arriva dal gruppo storico formato da: capitan Zannella e il fratello Gianmarco, Tara, Pariselli, Olleia, Parisella, Pecchia, Cacciotti, Opromolla e Corona, i quali per il quinto anno consecutivo, per altri il quarto, hanno rinnovato la fiducia nei confronti della società scegliendo di lottare ancora per il Real Terracina”.

Share this post