Refezione scolastica, aperti i termini per le iscrizioni: si fa tutto online


Sono aperti i termini per la presentazione delle domande inerenti il servizio di refezione scolastica per il prossimo anno scolastico. La grande novità di quest’anno è che le istanze possono essere presentate esclusivamente per via telematica. Con Determinazione n. 909 del 21/06/2019 è stato infatti approvato l’avviso pubblico e la procedura per effettuare le domande per il servizio di refezione scolastica, A.S. 2019/2020. Le domande dovranno pervenire solo ed esclusivamente per via telematica, utilizzando la procedura guidata dello Sportello Telematico. Per qualsiasi informazione rivolgersi all’Ufficio Politiche Scolastiche. Lo strumento telematico è raggiungibile attraverso il sito internet istituzionale del Comune di Terracina o al seguente link: https://sportellotelematico.comune.terracina.lt.it/procedure%3Ac_l120%3Aristorazione.scolastica%3Biscrizione?source=226 

Share this post