Revocata la delibera per l’installazione di un’antenna telefonica in Via Jurmala


Nicola Procaccini

L’ex sindaco e attuale candidato alla nomina di primo cittadino alle prossime elezioni, Nicola Procaccini, ha espressoaApprezzamento per la revoca della autorizzazione all’antenna di via Jurmala. “Al netto delle motivazioni addotte per la revoca- ha detto Procaccini-, resto convinto che la non presenza di via Jurmala tra le aree individuate nel 2009 per l’insediamento di tali opere, fosse di per sé dirimente.

Se a ciò si aggiungono le ragioni formali rappresentate nella delibera di revoca, mi sento ancora più convinto della mia richiesta di ritiro formulata all’indirizzo del Commissario pochi giorni or sono.

Mi auguro che adesso si possa valutare con la giusta attenzione la destinazione di quell’area, possibilmente ponendola a servizio della comunità cittadina. Per un parco sportivo o per un’area verde a disposizione della Parrocchia di San Domenico Savio, se ne ragionerà nei giorni successivi all’insediamento della nuova amministrazione comunale, qualunque essa sia. Dopo di ché, bisognerà affrontare anche la questione della rotonda di Viale Europa. E lo faremo. Ma intanto rallegriamoci del primo passo fatto”.

Share this post