Riapertura PalaCarucci, ci siamo…


PalaCarucci Terracina. Anxur Time

E’ iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per la riapertura del Palazzetto dello Sport di Viale Europa. Nonostante la settimana si sia aperta con qualche apprensione per notizie circolate con un velo di pessimismo, nelle ultime ore ci sono stati degli importanti chiarimenti che cambiano totalmente le carte in tavola con l’ormai imminente apertura del PalaCarucci.  Il Dirigente del Comune, Architetto Bonaventura Pianese, ha firmato qualche giorno fa l’agibilità dell’impianto sportivo. Alla luce di questo provvedimento il Dirigente del Settorte Sport, Giampiero Negossi ha convocato per martedì prossimo alle 15.30 presso la Sede comunale, le stesse Società Sportive che hanno utilizzato la palestra polivalente fino alla chiusura per i lavori di ristrutturazione.

Le stesse potranno usufruire del campo di gioco già da lunedì 21 novembre, secondo una distribuzione di orario stabilito dal nuovo regolamento comunale.

Per lo svolgimento delle competizioni ufficiali resta da attendere l’autorizzazione della Commissione Pubblici Spettacoli che sarà convocata dal Sindaco entro la fine di novembre. Propedeutica all’autorizzazione è il certificato di agibilità definitivo che giungerà al termine del collezionamento di tutta la documentazione obbligatoria per legge. Si parla in particolare del collaudo statico mai svolto prima, la verifica statica mai eseguita e l’accatastamento dell’immobile mai fatto dalla sua costruzione ad oggi.

 

 

 

 

Share this post